Hunger Games Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biboxl02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Mietitura:
    - Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome?
    Avrei cercato di scappare in un posto il più lontano possibile cercando di nascondermi dai pacificatori.

    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro?
    Mi potrà essere difficile offrirmi.
    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché?
    Sicuramente avrei fatto parte del distretto 11 perchè mio nonno e mio padre sono panettieri e mio nonno anche da molto almeno da 58 anni e quindi agricoltura

    - Cosa avresti portato con te come portafortuna ?
    Avrei portato tutte le immagini dei miei parenti più stretti

    Alleanze:

    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze?
    Sicuramente sì per aiutarmi a vincere e per stringere amicizie
    anche se poi solo uno magari ne uscirà vivo.

    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)?
    Mi sarei alleato con Rue.

    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè?
    No,avrei scelto la parta degli sfavoriti così anche se sare morto prima del previsto almeno salverò persone
    innocenti.

    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor?
    Qualsiasi cosa al fine di vivere

    Capitol City:

    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City?
    Niente, perchè tutta la gente è vanitosa e se la tira.

    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City? (liberate l'immaginazione)
    La macchina volante a viaggio nel futuro e teletrasporto.

    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar?
    Cercare di piacere al pubblico e agli sponsor.

    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi?
    L'intelligenza
    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi? (Siate realisti XD)
    12

    Nell'arena:

    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare?
    Un'isola con molti nascondigli.

    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia?
    Una spada e uno scudo.

    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"?
    Fuggito sicuramente.

    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)?
    Uccidere persone innocenti e tutto il resto il cibo e i nascondigli

    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo?
    Sì perchè secondo me l'umilta innanzitutto

    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione?
    Sì.

    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi?
    Probabilmente.

    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere?
    No se l'avrei fatto avrei avuto un gran rimorso

    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria?
    Far assolutamente finire i giochi e uccidere il presidente snow.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tributi
    Posts
    4,729
    Reputation
    +1
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 24/1/2013, 11:28) 
    Per intrattenervi, ma anche per conoscere meglio cosa ne pensate della saga di Hunger Games, delle tematiche di cui tratta, dei suoi pesonaggi ecc., abbiamo pensato di proporvi questo test. Abbiamo ideato queste domande, a cui ci piacerebbe voi rispondeste. Le domande sono appositamente ideate per evitare il classico "botta e risposta", e ottenere invece opinioni più discorsive. Quindi, se avete molto da dire, sentitevi liberi di farlo ;] ..ovviamente, parteciperemo anche noi dello Staff!

    CITAZIONE
    La Mietitura:
    - Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome? Sarei rimasto frastornato i primi attimi, e poi avrei seguito Effie... con i pensieri rivolti al domani.
    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro? Io dico di sì, ma poi non so se sarei stato in grado...
    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché? il 12.... il perché non lo so, ma so che sarei stato li!
    - Cosa avresti portato con te come portafortuna ? qualsiasi cosa mi ricordasse la famiglia

    Alleanze:
    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze? dipende
    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)? Tresh o Faccia di Volpe
    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè? Da quel che lo letto all'inizio del primo libro, non sempre hanno vinto i favoriti, quindi non me ne può fregar de meno
    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor? avrei fatto qualsiasi cosa per gli sponsor

    Capitol City:
    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City? sinceramente vedere quella gente ammirare gli hunger games, mi fa pena...
    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City? (liberate l'immaginazione)
    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar? Io direi la verità, ma per gli sponsor.... mi sarei fatto bello e avrei cercato di conquistare la loro fiducia..
    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi? la mia velocità..
    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi? (Siate realisti XD) almeno 8

    Nell'arena:
    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare? il bosco :)
    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia? non sarei stato abile nelle armi, ma un belo coltello affilato e lungo sarebbe andato bene
    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"? Avrei cercato di prendere l'essenziale, magari uno zaino e un coltello... ma stando cauto
    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)? forse procurarmi cibo
    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo? diciamo che lo vorrei avere in finale con me... :)
    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione? certo che sì.... mi chiedono di uccidere, di fare la cosa piu orribile del mondo....
    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi? se ci credessi, si
    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere? ecco la domanda che prevedevo! beh... sinceramente non lo so...! sarebbe stata durissima...
    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria? non ne ho idea...
     
    .
  3. Alis McBenneth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TEST - Risposte
    La Mietitura:
    - Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome?
    Non sono il tipo da mostrare subito le mie emozioni, non sono un libro aperto, ma immagino che sarei andata in panne. Avrei iniziato a sudare e probabilmente nella mia mente mi sarei sentita come se fossi in un incubo. Sarei arrivata al palco con la solita faccia, ma dentro sarei sicuramente piena di pensieri. "Perché io? Com'è possibile? Non può essere!"

    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro?
    Solo se è una persona a cui tengo veramente. Ma, conoscendomi veramente, anche per una cara amica l'avrei fatto. Non ci avrei pensato un minuto di più e avrei gridato "Mi offro volontaria!".

    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché?
    Probabilmente 2. Non so se c'è un perché, ma penso di essere più adatta al distretto 2, oppure il 4.

    - Cosa avresti portato con te come portafortuna ?
    C'è questo anello, che porto sempre con me. E' un regalo di un amica molto importante, che è rimasta con me per anni ( per lei sì che mi offrirei ). Ecco, lo accattherei ad una catenina che legherei al collo.

    Alleanze:
    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze?
    Sì. Assolutamente. Avrei scelto qualcuno con cui allenarmi e alla fine l'avrei fatto fuori. Non c'è altra scleta: vorrei tornare a casa.

    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)?
    Cato, Clove e Marvel. No Glimmer, non l'avrei sopportata. Nemmeno Tresh, non ce l'avrei fatta ad ucciderlo.
    Nell'edizione della memoria però avrei scelto Johanna, Finnick, Beetee.

    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè?
    Se stai con qualcuno in gruppo arrivi come minimo alla fine.

    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor?
    Sì, ma avrei contato anche su cose come la personalità.

    Capitol City:
    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City?
    La sfarzosità. Ma allo stesso tempo mi avrebbe disgustato. Tutti quei soldi usati male, quando c'è gente che soffre. Però devo dire che i costumi e le usanze mi avrebbero sorpresa.

    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City?
    Assolutamente le tecnologie degli strateghi e la chirurgia plastica. Oppure i cip musicali che si attaccano ai vestiti. Capitol City presenta un sacco di cose tecnologiche molto avanzate. Stupende.

    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar?
    Giocare sul divertimento. Sono un tipo piuttosto divertente e di solito riesco a fare battute. Riuscirei a parlare tranquillamente con Ceasar, facendo amicizia, e allo stesso tempo cercherei di colpire i loro cuori con frasi toccanti o cose del genere. Tutto ciò che mi permette i 3 minuti di tempo.

    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi?
    Il corpo a corpo e il lancio dei coltelli. Non ho l'aspetto di una persona forte, ma che ne sanno i miei avversari...

    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi?
    Sarò realistica, mi sarebbe piaciuta uscire con un 10, ma sicuramente uscirei con un 7 o un 8, al massimo.

    Nell'arena:
    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare?
    Acqua. O comunque un posto con fango e foreste.

    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia?
    Coltelli, spada o arco e frecce. Ma riuscirei forse ad arrivare a predere uno zaino col necessario per sopravvivere.

    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"?
    Bagno di sangue solo se mi trovo nei favoriti, altrimenti sarei fuggita.

    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)?
    Trovare un nascondiglio e procurarmi l'acqua. Non so se riuscirei a procurarmi da mangiare, ma finché riesco a procurarmi da bere posso pensare con lucidità.

    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo?
    No. Se lui fosse stato un mio caro amico, o addirittura parente, l'avrei fatto, ma se non l'avessi conosciuto non avrei osato rischiare troppo.

    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione?
    No. Se dai un colpo secco senza guardare non ci pensi. E poi: o sei la preda o sei il predatore.

    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi?
    Con un forte allenamento, una buona prestazione fisica ( essere sfamati e non disidratati ) e una botta di culo, sì. Avrei vinto. Altrimenti no.
    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere?
    Dipende. Come ho detto prima: se è una persona a cui tengo mi sarei tolta la vita da sola per lui/lei, altrimenti no, non avrei esitato.
    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria?
    Non penso che da parte mia ce ne sarebbe stata una, non ne sono sicura, dipende cosa riesco a sopportare, ma se ce ne fosse stata una probabilmente sarebbe stato qualcosa di molto simile a quella di Katniss.
     
    .
  4. Fiume Cremisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Mietitura:
    - Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome?
    Per prima cosa sarei stata immobilizzata dalla paura, poi probabilmente avrei accettato la cose e mi sarei rimboccata le maniche.
    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro?
    Penso di no, non sono una persona troppo coraggiosa.
    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché?
    distretto 7 dato che abito vicino ad un bosco xD
    - Cosa avresti portato con te come portafortuna ?
    probabilmente il ciondolo regalatomi dal mio ragazzo, quello a forma di pesce :)

    Alleanze:
    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze?
    Si,forse si, ma solo perché avrei ucciso i miei "alleati" nel sonno.
    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)?
    Faccia di volpe, l'adoro :)
    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè?
    I favoriti hanno senz'altro una grande preparazione, e vengono adorati, però mi dà l'idea che si concentrino troppo sulla forza bruta, anche forse nella sopravvivenza non è la cosa più essenziale.
    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor?
    Probabilmente si.

    Capitol City:
    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City?
    La moda, l'esteriorità, i trucchi, i profumi.
    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City? (liberate l'immaginazione)
    Sicuramente quella di poter ordinare qualsiasi cosa da mangiare e ti arriva in meno di un minuto, sennò anche l'armadio con l'impostazione per i vestiti.
    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar?
    Non ne ho idea...non so neppure se sarei riuscita a spiccicare parola, troppo timida per parlare davanti a tutta quella gente.
    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi?
    Ho una grande abilità manuale nel costruire e nell'arrangiarmi, ma probabilmente avrei mostrato qualcosa riguardante il nuoto e la resistenza sott'acqua.
    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi?
    Un sette, o un otto sarebbe stati perfetti.

    Nell'arena:
    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare?
    Arena boscosa oppure acquatica.
    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia?
    Non cercherei armi, ma il necessario per sopravvivere.
    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"?
    Fuggita sicuramente, non ho le capacità fisiche per partecipare al bagno di sangue.
    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)?
    Probabilmente cacciare del cibo.
    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo?
    No.
    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione?
    Dipende dalla situazione, se mi trovo davanti qualcuno che prova ad uccidermi non esiterei mai.
    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi?
    Sono una persona ottimista per cui penso di si, la mia tattica sarebbe stata scappare,nascondermi e sopravvivere,
    con una preparazione riguardo al cacciare penso che avrei potuto farcela.
    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere?
    Si, mors tua vita mea
    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria? Non penso avrei fatto nulla di rivoluzionario °w°
     
    .
  5. sweetheart®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci, allora....
    -Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome?
    -Credo sinceramente che avrei potuto svenire ahahha. Non credo sarei scoppiata a piangere ma molto probabilmente sarei caduta mentre salivo la scalinata.

    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro?
    -Penso di si, se mia sorella di 12 anni sarebbe stata chiamata sarei andata sicuramente volontaria.

    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché?
    - Credo che avrei fatto parte del distretto 11. Non c'è un preciso motivo nella mia scelta ma credo che sia quello che mi si adatti di più!

    - Cosa avresti portato con te come portafortuna ?
    -Non ne ho idea... credo che avrei portato un piccolo pinguino fatto con la plastilina regalato da una mia amica! :ecst:*:

    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze?
    - Sono abbastanza sicura che nessuno vorrebbe allearsi con me ma comunque non mi alleerei con nessuno perchè credo che sia abbastanza stupida come cosa considerando che il vincitore è uno solo

    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)?
    - Rue, o faccia di volpe♥

    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè?
    -No perchè avrei preferito restare da sola

    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor?
    - non credo perchè non sono una brava attrice e sinceramente non mi sarebbe mai venuto in mente

    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City?
    -i vestiti e il trucco che utlizzano e la tecnologia avanzata

    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City? (liberate l'immaginazione)
    -Non ne ho veramente idea :o: :o: :o:

    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar?
    -sono quasi del tutto sicura che non ne avrei avuta una AHAHAH

    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi?
    -non ho particolari abilità ma credo che avrei mostrato la corsa

    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi?
    - a essere sinceri mi sarei accontentata di un 6 :P

    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare?
    -suppongo in una prateria

    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia?
    -non so usare nessuno tipo di arma quindi la scelta è difficile ma credo alcuni coltelli

    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"?
    -sicuramente fuggita!

    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)?
    - trovare cibo, resistere al freddo e rimanere in vita ahaha

    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo?
    - dipende dal rapporto che avrei con lui

    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione?
    -non saprei, suppongo di si

    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi?
    -ASSOLUTAMENTE NO

    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere?
    -non so... domanda difficile :huh:
    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria?
    - penso che sarei morta prima di fare qualsiasi cosa ahahah
     
    .
19 replies since 24/1/2013, 11:28   2696 views
  Share  
.