American Horror Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    800px-American_Horror_Story

    "American horror story" è uno show televisivo trasmesso a partire da ottobre 2011 dalla tv via cavo FX, appartiene al genere horror e drammatico ed è interpretata da noti attori del piccolo schermo Dylan McMermott e Connie Britton. La storia ruota intorno alla famiglia Harmon, Ben e Vivien e la figlia Violet, che dopo un problema familiare che ha quasi distrutto la famiglia, decide di cambiare vita trasferendosi a Los Angeles. Gli Harmon inizieranno una nuova vita, ma non tutto è come sembra, nella nuova casa inzieranno ad accadere strane cose molto inquetanti, che getteranno la famiglia nello sconcerto e nella paura più totale. Il tutto verrà mostrato in una chiave inusuale e originale per il genere horror. La serie è stata confermata per una stagione intera da tredici episodi, tra i produttori c'è anche Ryan Murphy, che ha diretto a l'episodio pilota e ha curato altri telefilm di successo.

    l'ho iniziata questa mattina... sono bastati 5min per farmene innamorare !!! MAGNIFICA !! nessun filtro a mascherare il carattere dei personaggi !! cruda e vera come ci si poteva aspettare solo dal creatore di Nip/Tuck !
    ne sono rimasta totalmente affascinata *-*
    già mi sono innamorata di Tate (il che è tutto dire sulla mia sanità mentale)... XD

    ve la consigli assolutamente!!!

    Video
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco una serie TV che mi attira tantissimo, ma che non potrò mai vedere... perché sono una fifona ;__; ..seriamente, io ho un grande problema con l'horror. A 24 anni ancora fatico a prendere sonno se ne vedo uno.. *le sigh*

    Per questo, nonostante ne senta parlare benissimo, e sia molto curiosa, me ne tengo alla larga..
     
    .
  3. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo ramy DX non fa nemmeno poi tanta paura ( okk forse detto da me non ha senso visto che amo gli horror) ma la devi assolutamente vedere !! magari di giorno con le luci accese ! XD XD
     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..si, e con qualcuno che mi faccia compagnia di notte x°D ..chissà, prima o poi ..sono stata in grado di spaventarmi anche con "La Donna in Nero", il film dello scorso anno con Daniel Radcliffe, figuriamoci con questa serie xD ..sono un caso disperato, lo so.. ç___ç
    Dopo essere rimasta traumatizzata per mesi con The Ring, ormai mi avvicino al genere solo se costretta xD
     
    .
3 replies since 26/1/2013, 16:53   26 views
  Share  
.