Corto "Paperman", e film della Disney in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il corto Paperman della Disney, che ha fatto la sua premiere online l'altro ieri, ho pensato innanzitutto di proporvelo, perché è quanto di più meraviglioso c'è.. e poi perché no, magari anche di ampliare il discorso a tutto ciò che la Disney ha fatto! Quali sono i vostri film d'animazione preferiti, perché, e via dicendo ;]

    Ecco qui il corto, davvero, davvero, davvero magnifico.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    visto! davvero carinissimo <3
    i disegi mi hanno stregata e l'idea del bianco e nero è stata azzeccatissima! i corti, quando ben fatti, sono una cosa meravigliosa :)
     
    .
  3. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio santo che bello... Non ho visto gli altri corti candidati, ma spero vinca l'oscar per il cortometraggio di animazione!
    Riguardo la Disney invece, diciamo che mi piace ma non sono un appasionato sfegatato (come molti altri sono invece xD).
    Da piccolo non vivevo senza guardare almeno una volta a giorno la canzone dei nani di Biancaneve LOL e un altro film che ho amato è "Robin Hood" con gli animali.
    In definitiva però preferisco la Pixar alla Disney :)
     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DEVE vincere, perché è fantastico :')
    Io nemmeno mi posso dire una appassionata sfegatata, ma per il semplice fatto che non ci ho mai pensato ad esserlo xD ..amo la Disney, e amo molti suoi film. Amo lo stile, le storie, le ambientazioni.. hanno creato qualcosa di veramente meraviglioso. Insomma, è così naturale amare tutto quello che fanno, ed è una cosa così scontata, per quel che mi riguarda, che non ho nemmeno bisogno di manifestarlo x)

    Quindi a livello di film di animazione, la preferisco su tutto. Anche perché mi piace il fatto che ancora puntino anche sull'animazione di un tempo, e non solo su quella digitale. O meglio, sfruttano le tecniche digitali, ma applicandole ad uno stile non proprio contemporaneo (qualche eccezione a parte, ovviamente).

    Film preferiti saranno sempre Gli Aristogatti, La Bella e la Bestia, Bambi, Red & Toby ..e il più recente Rapunzel :]
     
    .
  5. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo corto è .. è .. è.. *____________* bellissimo, mi sono quasi commossa :P

    Per quanto riguarda la Disney nemmeno io mi ritengo una fan sfegatata ma i miei per ogni copleanno e natale quando ero piccola mi regalavano uno dei loro cartoni e una volta addirittura ho ricevuto un cofanetto di cartoni "datati" che avevano trovato ad un mercatino.. penso di averli rivisti qualcosa come.. un miliardo di volte? Quindi beh, sono cresciuta a pane e isney :P
    Tra i classici preferiti metterei sicuramente Robin Hood, Peter Pan e Alice e La spada nella roccia.. e potrei continuare XD, tra i post anno 2000 sicuramente Rapunzel, Follie dell'imperatore e La principessa e il Ranocchio ..
    Ok, rileggendo forse sì, potrei essere tra le fan della disney XD
     
    .
  6. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vederlo e....e....Mi sono commossa *___* La Disney riesce sempre a creare capolavori (ok, non sempre.... diciamo la maggior parte delle volte xD).
    L'ho visto con mio fratello e alla fine mi ha chiesto: "Quando esce il film?" xD Bellissima idea e i disegni, anche la dolce musica di sottofondo..... :wub:

    Come voi, sono cresciuta anch'io con la Disney. Ho rovinato un bel po' di cassette a furia di guardarle in continuazione e le conservo ancora tutte, però adesso sto ricreando il mio repertorio Disney comprando i dvd perchè a volte sento il bisogno di tornare per un po' bambina e riprovare tutte le emozioni che mi hanno sempre trasmesso i loro cartoni.
    La prima volta in assoluto che sono andata al cinema è stato per andare a vedere il Re Leone e da quella volta non mi sono persa nemmeno un cartone al cinema e quando usciva la cassetta la compravo subito (cioè, i miei genitori me la regalavano subito xD). Tre anni fa sono andata a vedere a Londra il musical del Re Leone ed è stata una delle cose più belle che io abbia mai visto *___* Come avrete capito, il Re Leone è il mio cartone preferito, da piccola giocavo con mia cugina a "faccia finta..." e io facevo Simba e lei Nala xD
    Adoro anche Peter Pan, La Bella e La Bestia, anche se da piccola avevo paura quando la Bestia si arrabbiava @.@ ma quanto invidiavo Belle per esser entrata in quella meravigliosa biblioteca *___* E anche Pocahontas (Dai corri insieme a me nella forestaaaa...), Fantasia e Hercules.
    Crescendo ho sviluppato un'insana passione anche per i cattivi, soprattutto Scar, Capitan Uncino, Malefica e Ade.
    Oltre ai fantastici disegni, ho sempre amato le canzoni dei film che ascolto spesso anche ora.
     
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo i miei genitori non mi regalavano le videocassette della Disney? ;___; ..in realtà qualcuna la ho, ma poca roba.. e poi, oggi, se vado in giro a dire che, che so, Peter Pan non l'ho mai visto, la gente mi ride in faccia. Ditelo ai miei! xP

    Per questo sto facendo una sorta di recuperone cercando di guardare tutto quel che mi manca xD ..ho visto pochi giorni fa Alice nel Paese delle Meraviglie, che sinceramente mi ha un po' delusa. E' uno dei film Disney più apprezzati, ma non mi ha esaltata affatto .__. ..e non è perché ho 24 anni, fidatevi xD
    E poi ho visto anche Aladdin, che non sarà mai un mio preferito, ma... il Genio è FANTASTICO! xD
     
    .
  8. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 15/2/2013, 01:40) 
    Per questo sto facendo una sorta di recuperone cercando di guardare tutto quel che mi manca xD

    Recuperone della Disney.... Mi piaceeee!! xD

    Alice non fa impazzire nemmeno me, però adoro lo stregatto e la canzone del Buon Non-Compleanno *_____* Mi ricordo che da piccola andavo sempre avanti sulla storia delle piccole ostriche perchè mi faceva piangere o.O
     
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo Stregatto è fantastico! xD ..di Alice nel Paese delle meraviglie a me piace la storia, e anche l'assurdità della stessa, ma il cartone me lo aspettavo meglio. Sarà che è adorato da così tanta gente, che me lo immaginavo bello bello. Invece, parere mio, la Disney ha sfornato decisamente di meglio (:

    Il mio recuperone si è al momento arrestato.. ma riprenderò appena possibile u__ù
     
    .
8 replies since 31/1/2013, 13:10   69 views
  Share  
.