La Mondadori ristampa la saga "Gregor"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio, gironzolando per la Feltrinelli con Sibil, ci siamo imbattute nella ristampa del primo volume della saga "Gregor" di Suzanne Collins. Mentre nella prima pubblicazione il libro fu chiamato "Gregor e il regno di Semprebuio", ora si intitola invece "Gregor - La Prima Profezia". Il volume è uscito lo scorso 29 gennaio, quindi è una novità assoluta, è edito da Mondadori, e il suo costo è di 17,00€.

    A QUESTO link è possibile leggerne il primo capitolo, mentre qui sotto vi riporto la nuova copertina (..che ricorda molto Hunger Games xD).

    gregorv


    E' si una saga per ragazzi, ma io stasera il primo capitolo lo leggerò comunque, perché la trama non è male! =)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    ah! *indica col dito* l'avevo visto per prima io x°D in libreria ci hanno preso per due pazze lol
    interessante il primo capitolo..me lo leggerò per farmi un'idea e per decidere se precipitarmi o no in libreria xD
    dimenticavo, alla Feltrinelli(e penso sia così in tutte) per i possessori della scheda c'è il 15% di sconto ;)
    Adoro la copertina <3
     
    .
  3. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La copertina è chiaramente fatta in modo da ricordare HG xD
    Comunque non lo prenderò subito, voglio prima sentire i pareri degli altri...
     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho letto il primo capitolo, e ovviamente la curiosità di sapere cosa succede dopo c'è x) ..però credo che come te aspetterò qualche recensione così da capire se acquistarlo o meno. Principalmente perché c'è anche altro che vorrei leggere, e a cui potrei magari dare la precedenza =)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    io anche aspetterò. ho letto il primo capitolo e non mi ha colpito molto, quindi come voi attenderò qualche recensione per farmi un'idea migliore!
     
    .
  6. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver visto anche il secondo in libreria,quanto vanno veloci?
    l'avete visto anche voi o mi sbaglio?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    hai ragionissima Gianlu!!! ho aggiornato il topic del libro qui ;) grazie della segnalazione :D
     
    .
6 replies since 31/1/2013, 19:59   162 views
  Share  
.