Jennifer Lawrence trionfa agli Oscars 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, Jennifer Lawrence è riuscita ad aggiudicarsi ieri sera, agli 85esimi Academy Awards, un Oscar per la categoria "Best Actress in a Leading Role"! Qui sotto trovate il video della premiazione, in cui un'emozionata Jennifer inciampa sulle scale, e poi commossa va a ritirare il suo premio, con una standing ovation da parte del pubblico. Questa ragazza fa troppa tenerezza, e le reazioni del pubblico e del resto del cast di Siilver Lining Playbook lo confermano x')




    Qui sotto il meraviglioso abito indossato da Jen, firmato Dior Haute Couture.
    Sotto l'immagine alcuni link per vedere le foto della serata!

    jenniferh

    RED CARPET | SHOW | PRESS ROOM

     
    .
  2. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felicissima! lei mi piace sempre un sacco! sinceramente non me lo aspettavo, ma solo perchè mi sembrava troppo bello per essere vero! brava!
     
    .
  3. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA E BRAVISSIMA !!! se lo meritava ! <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    mi è davvero piaciuta! bellissimo il vestito e troppo carina, mentre, salendo le scale, inciampa per l'emozione <3 c'è da dire che il vestito avrebbe dato del filo da torcere a chiunque! non vedo l'ora di gstarmi il film, ora sono ancora più curiosa! *__*
     
    .
  5. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono così contenta per lei!!!
    Meritatissimo <3
     
    .
  6. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito tutto il red carpet e la notte degli oscar in diretta x un totale di ben sei ore di magnifico intrattenimento!
    Ke dire, Jennifer è stata sublime a cominciare con il bellissimo abito di dior ke indossava x finire poi con la consegna dell'ambita statuetta! Mi sono veramente emozionata quando hanno nominato il suo nome ed ho riso a crepapelle quando ha preso lo scivolone sugli scalini... fantastica!! Infatti la scena è finita direttamente nella firma :))
    Cmq premio meritatissimo ke aleggiava nell'aria già dalla nomination x Un gelido inverno, prima o poi doveva arrivare!
    Se non li avete visti, vi consiglio di vedere i video di Jen x la stampa dopo la cerimonia e quello cn la famiglia, oppure quello in cui jack nicholson le fa i complimenti, sono da sbellicarsi... ahahah!!
    Jen è assolutamente divertente, vera, frizzante e genuina... la adoro!!
     
    .
  7. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho potuto guardarlo solo stasera (grazie My sky per la registrazione XD) e e .... SIIIIIIIIIIIIII!!!
    Tipico di lei inciampare mentre va a ritirare il suo Oscar v_v Se fosse arrivata incolume avrei avuto seri dubbi fosse davvero lei .. Complimentissimi comunque, se lo meritava ..

    e appena esce il film.. Tutti al Cinema!!
     
    .
  8. Voce nel Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho ancora capito se ha vinto la statuetta per Hunger Games o seper altro, chi puó illuminarmi di saggezza?
     
    .
  9. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha vinto per il ruolo in Silver Linings Playbook ( Il Lato Positivo ) ^_^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    io gli Oscar li ho seguiti fino all'una e mezza, poi mi sono vista la replica nel pomeriggio! fortuna che li hanno riproposti *__* Alice beata te che hai My sky!
     
    .
  11. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho da tipo... un mese.. non so come ho fatto senza fino ad ora XD
    No va beh.. comunque io non avrei mai resistito così tanto.. solo il pre-show è durato tipo 4 ore O_O Sarei crollata.. Voi sì che siete delle rocce a resistere.. io ho solo spinto rec e buona notte a tutti :P
     
    .
  12. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto gli Oscar sabato:D (come ogni anno, li vedo il sabato successivo, ma un giorno ce la farò a restare sveglia fino alle 6 u.u)
    Jennifer era stupenda, vestito fantastico, assolutamente una delle regine del Red Carpet. La sfida per la Migliore Attrice era un po' difficile, soprattutto perché c'era la Chastain che meritava altrettanto l'Oscar, ma ovviamente sono assolutamente felice per Jen!
    Che tesoro quando è inciampata! Però Hugh Jackman (da gentiluomo qual'è *-* <33) si è alzato subito ad aiutarla. Fortuna che è stata una cosa breve, sai che imbarazzo!
    Si vedeva che comunque non se lo aspettava assolutamente!
    Ora ovviamente non vedo l'ora di vedere il film!
    Ancora complimenti alla nostra principessa! :D
     
    .
11 replies since 25/2/2013, 14:06   137 views
  Share  
.