La morte di... -spoiler!-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {bradipa}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che non ci sia nessun problema ad aprire qui un topic. comunque volevo chiedervi: cosa avete pensato quando è morto finnick e quando è morta prim?

    io sinceramente non me l'aspettavo che finnick sarebbe morto, quindi ho dovuto leggere e rileggere quelle frasi per rendermene conto, come con cinna. e poi la morte di prim... è stato molto triste soprattutto perchè tutta la storia era cominciata con katniss che si offriva per prim agli hunger games :cute:*:
     
    .
  2. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo cn Prim mi ero spoilerata da sola senza volerlo leggendo in rete, quindi lo sapevo già. Di Cinna mi è dispiaciuto tanto, anke xkè l'ultima visione ke abbiamo di lui è quella in cui viene picchiato e trascinato esanime davanti agli occhi della povera Katniss, e dei nostri :(
    Di Finnick dire ke ci sono rimasta male è poco, stentavo a crederci e anke io ho dovuto rileggere più volte x essere certa di aver capito bene! Ha fatto una morte orribile poi... lacrime a go go! :cry:
     
    .
  3. {bradipa}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io sapevo che Prim sarebbe morta ma per me è stato lo stesso molto toccante… senza di lei katniss non sarebbe andata agli hunger games, non avrebbe dato inizio alla rivolta e l'intera saga non avrebbe avuto senso. Si, per lei ho pianto qualche lacrimuccia… eppure per Finnick no (infondo è strano perchè ho amato il suo personaggio, come quello di johanna…) bah
     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, sapevo già di Prim ancor prima di leggere Mockingjay, e sapevo che nella sua morte centrava in qualche modo Gale. Quindi ero preparata psicologicamente x) ..in realtà è una morte che non mi ha toccato tantissimo, perché è un personaggio che non mi ha colpito molto nel corso della storia. Voglio dire, mi è dispiaciuto, d'accordo, e avevo anche iniziato ad apprezzarla abbastanza.. ma boh, non mi ha trasmesso un'emozione forte. Del resto mi è accaduta la stessa cosa con Rue.. sarò insensibile io, non so xD

    La morte di Finnick, invece, mi ha colpita col la stessa forza di una pala data in pieno viso. Una riga prima c'è, quella dopo non c'è più. Già era notte mentre leggevo quella parte.. all'inizio ho pensato di essere rimbambita io, e quindi ho riletto più volte. Poi ho capito x) ..un vero peccato, perché era/è uno dei miei personaggi preferiti. Finalmente aveva anche ritrovato la sua Annie..
     
    .
3 replies since 6/3/2013, 14:30   1158 views
  Share  
.