Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Revolution è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 17 settembre 2012 sulla rete televisiva NBC.

    « Vivevamo in un mondo fatto di elettricità. Vi facevamo affidamento per tutto. E poi la corrente andò via. Tutto smise di funzionare. Non eravamo pronti. La paura e la confusione portarono al panico. I fortunati riuscirono a uscire dalle città. Il governo collassò. Le Milizie ne presero il posto, controllando la distribuzione del cibo e accumulando armi. Non sappiamo ancora perché la corrente andò via. Ma speriamo che qualcuno arrivi ad illuminarci il cammino. »

    A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale. In tale scenario, le persone si ritrovano costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono loro malgrado ritrovati. Tra loro vi è Charlie Matheson, una ragazza il cui padre, ricercato dalla milizia per non chiari motivi, viene ucciso e il fratello Danny rapito dagli uomini della milizia che controlla il territorio in cui vivono. Charlie si vedrà costretta quindi a intraprendere un viaggio per trovare lo zio Miles, anche lui ricercato dalla milizia e mai conosciuto prima, sperando con il suo aiuto di poter ritrovare Danny e capire il perché la milizia abbia tentato di arrestare il padre e lo zio.


    Ho iniziato a seguire questa serie praticamente un mese dopo la messa in onda negli Usa e nn l'ho più lasciata!!
    Ora che la pausa della prima metà della serie è terminata, non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro questo blackout e come tutto ha avuto inizio!
    Tra l'altro il ritorno con l'undicesimo episodio mi ha lasciata letteralmente di sasso per quello che accade nel finale... :cry: :angry:*:
    Comunque mitica serie, a mio parere una delle più riuscite tra le tante serie in circolazione!
    Consigliata!! :D
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero è così bella? Io ne ho visto solo la prima puntata, tipo due o tre giorni dalla premiere in patria, ma poi non ho più proseguito. Non so, non mi ha lasciato quella sensazione di dover assolutamente andare avanti! Anche se ovviamente c'è la curiosità di sapere a cosa è stato dovuto il blackout (: ..mi viene quasi quasi la voglia di riprendere la serie.. xD
     
    .
  3. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto i primi due episodi,ma non mi ha convinto e mi sono fermato...Non sò,forse è perche non mi piacevano i personaggi, e se quelli non mi vanno giù risulta fastidiosa pure la serie, che aveva comunque un idea originale di base.
    Forse ho comunque sbagliato a fermarmi così presto, ma non trovavo proprio interesse!
     
    .
  4. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh naturalmente è questione di gusti, ma a me più va avanti la serie più mi intriga la cosa!
    L'idea di base è senza dubbio molto buona, x qst mi incuriosisce il fatto di vedere qst società tornata agli albori a causa della mancanza di elettricità, ma soprattutto di scoprire cosa c'è dietro tutto qst. E sinceramente dopo l'ultima puntata ke ho visto nn sò proprio cosa aspettarmi... :huh: :unsure:
     
    .
3 replies since 27/3/2013, 23:29   39 views
  Share  
.