Anteprima del teaster trailer di Catching Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' appena uscito l'anteprima del trailer di Catching fire, che a quanto pare verrà rivelato proprio agli Mtv movie Award il prossimo 14 Aprile, non so dirvi altro, ho visto solo i fotogrammi iniziali quindi non ho idea di quanti spoiler ci possano essere (sembrava riguardante il Tour della vittoria.
    Per vederlo potete cliccare qui
     
    .
  2. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai preceduta!
    L'ho appena visto... oh mio Dio, oh mio Dio!!!!! E' solo un brevissimo fotogramma che mostra Katniss e Peeta di spalle mentre stanno per uscire per la prima volta come vincitori davanti alla folla che li acclama e poi Katniss che sorride!
    E' brevissimo, ma l'emozione è a mille!!! Nn posso aspettare fino al 14, voglio vederlo subito!!!
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le voci secondo cui il trailer sarebbe stato mostrato il 14 aprile, erano vere, dunque (: ..comunque, il teaser di un teaser non si può sentire x) ..facevano prima a farcelo vedere tra 10 giorni e basta! >__< ..ti fanno assaggiare il biscotto, e poi te lo tolgono dalle mani.. bah! u__ù
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    visto. in effetti facevano prima a farci vedere il "tutto" completo il 14...diciamo che il traiser è stato davvero breve, troppo! ora aspetto curiosa il 14 *__*
     
    .
  5. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, il vero scopo di questo assaggio era di ottenere più pubblico per gli mtv movie award XD
     
    .
  6. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In fibrillazione per pochi secondi... Si comunque è stato crudele mostrarci quel pezzettino sapendo che mancano ancora 10 giorni al trailer completo.. >___<
     
    .
  7. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, ieri sera quando ho visto l'annuncio su twitter per poco non mi prendeva un colpo! In fondo, il 14 Aprile non è così lontano ...
     
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nica89hungergames @ 4/4/2013, 14:08) 
    Vabbè, il vero scopo di questo assaggio era di ottenere più pubblico per gli mtv movie award XD

    VERISSIMO. Ora ci tocca guardarli per forza!
    Dai ragazze, ormai manca poco! Possiamo farcela! xD
     
    .
  9. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 4/4/2013, 16:18) 
    CITAZIONE (nica89hungergames @ 4/4/2013, 14:08) 
    Vabbè, il vero scopo di questo assaggio era di ottenere più pubblico per gli mtv movie award XD

    VERISSIMO. Ora ci tocca guardarli per forza!
    Dai ragazze, ormai manca poco! Possiamo farcela! xD

    Cos'è un tentativo di convincimento collettivo? :D
    Mi spiace, ma per la diretta passo, visto che facendo due conti in Italia sarebbero le due del mattino, a questo punto aspetto qualche ora in più e guarderò su Youtube (tra l'altro sono ancora dell'idea di cercare di vedere il meno possibile...)
     
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro è un auto-convincimento xD
    Io parte della diretta l'avrei pure vista, se non fosse che poi il giorno dopo è lunedì e mi devo alzare molto presto.. quindi il trailer per quel che mi riguarda attenderà x) ..per il resto, non mi impongo di vedere il meno possibile, perché sono di natura troppo curiosa. La storia la conosco, e questo è l'importante ;D ..fino a novembre è troppo, troppo lunga! xD
     
    .
  11. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma ho già fatto la cavolata con New moon, dove di materiale ne era uscito veramente parecchio, in pratica sono andata al cinema avendo visto mezzo film...
     
    .
  12. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora!
    Comunque si, dare un "anteprima di un teaser trailer" è una bastardata anche secondo me, ma ora ho occhi solo per il 14.
     
    .
  13. Voce nel Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è il 14 aprile, quindi oggi è uscito il trailer di catching fire agli MTV awords, ho cercato sul sito ma non lo trovo, voi ne sapete qualcosa?
    rispondete presto ho un calo di HG
     
    .
  14. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Voce nel Vento @ 14/4/2013, 17:22) 
    Oggi è il 14 aprile, quindi oggi è uscito il trailer di catching fire agli MTV awords, ho cercato sul sito ma non lo trovo, voi ne sapete qualcosa?
    rispondete presto ho un calo di HG

    E' normale che non lo trovi in giro! Gli MTV Movie Awards avranno luogo stasera a LA quando a noi saranno le 4 di mattina, quindi x il trailer dovrai aspettare domani... a meno che tu non voglia vederli in diretta! ;)
     
    .
13 replies since 3/4/2013, 19:27   116 views
  Share  
.