Inizio riprese Parte Prima!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girano già le prime voci sull'inizio riprese della prima parte di Mockingjay..
    Production Weekly ha lasciato questo messaggio sulla sua pagina Twitter:
    CITAZIONE
    THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY PART 1 is scheduled to begin production September 16th with locations in Atlanta and Boston.

    Sarà vero? Incrociamo le dita! Così magari non aspetteremmo tanto dopo CF.. :P
     
    .
  2. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono le prime voci che girano, si vociferava anche che dovessero iniziare quest'estate e che i due film, se non erro, dovessero essere filmati in contemporanea (ma non ne sono sicura). Magari sono vere, però le date di uscita sono già fissate sia per mockingjay part1 che per mockingjay part 2 ... L'anno d'attesa ci tocca comunque. Quello che mi lascia un po' scettica è il fatto di dover gestire la promozione del secondo film durante le riprese del terzo (tra l'altro il regista è sempre Francis Lawrence, vero?), fortuna non sono problemi miei :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    beh, se è vero non stanno perdendo tempo! io spero che la voce sia fondata, anche perchè dovendo girare due film in una volta sola...chissà! di certo se iniziano a girare inizieranno ad arrivare news e la cosa non mi dispiacerebbe affatto (:
     
    .
  4. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non sono l'unica che si ricordava che i due film sarebbero stati girati contemporaneamente. A questo punto non ci resta che aspettare e controllare le varie news...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    si si , anche io ricordo che li avrebbero girati insieme! eh non ci resta che aspettare...come sempre del resto T__T
     
    .
  6. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche fondo di verità, allora potrebbe esserci :) Scusate, ma non riesco ad incorporare decentemente i tweet

    Liam Hemsworth ‏@LHemsworth90 31m
    Mockingjay part one is scheduled to begin production September 16th with locations in Atlanta and Boston. #Excited :)
    Espandi
     
    .
  7. •Eve•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhuh che bello
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    la cosa si fa sempre più interessante *__*
     
    .
  9. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono aperti anche i casting per il film. Sono confermate l'inizio delle riprese e il fatto che i due film verranno girati contemporaneamente.

    Andando Off Topic, non sarebbe meglio creare una sezione per le due parti del film Il canto della rivolta, così per non intasare la sezione del libro?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    si infatti! la creazione della sezione l'avevamo in programma, ma non credevamo che sarebbe servita così presto xD ora vedremo di provvedere ;)

    comunque, splendida notizia!!! :D
     
    .
  11. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed io penso già al trailer :rolleyes:... più di un anno di attesa <_<
     
    .
  12. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa? Per quanto sia felice che le cose per il terzo e il quarto film inizino a muoversi, dall'altra parte inizio a sentire un po' di malinconia all'idea che ci si sta avviando verso la fine.
     
    .
  13. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di non aver sbagliato sezione

    Natalie Dormer in Hunger Games il Canto della Rivolta

    11493-actress-natalie-dormer-who-plays-592x0-2_zps55d028d1

    Mentre ancora aspettiamo di vedere il secondo capitolo della saga, già cresce il numero di volti noti associati ad Hunger Games il Canto della Rivolta (che, ricordiamo, sarà diviso in due film). Infatti si è unita al cast del film Natalie Dormer, l’attrice che i più conosceranno per il suo ruolo di Margaery Tyrell nella serie HBO Il Trono di Spade, ma che è balzata agli occhi del grande pubblico ancora prima, con il bellissimo ruolo di Anna Bolena in The Tudors (sempre della HBO) e poi ancora in una piccola parte in Captain America Il primo Vendicatore.

    Nella storia, nata dalla penna di Suzanne Collins, la Dormer interpreterà Cressida, una regista cinematografica e reporter che, insieme alla sua troupe formata dai fratelli Castor e Pollux, avrà un ruolo importante nell’ultima parte del racconto che vede protagonista Katniss. Sarà interessante vedere come la bella attrice apparirà nel film, considerando che nella migliore tradizione di Capitol City, il suo look è a dir poco eccentrico. Cressida è descritta infatti come una donna dalla testa rasata, tatuata con rampicanti verdi.

    http://www.cinefilos.it/v2/speciali/hunger...a-rivolta-73232
     
    .
  14. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hello…did you call me? @ 23/8/2013, 13:48) 
    spero di non aver sbagliato sezione

    Natalie Dormer in Hunger Games il Canto della Rivolta

    11493-actress-natalie-dormer-who-plays-592x0-2_zps55d028d1

    Mentre ancora aspettiamo di vedere il secondo capitolo della saga, già cresce il numero di volti noti associati ad Hunger Games il Canto della Rivolta (che, ricordiamo, sarà diviso in due film). Infatti si è unita al cast del film Natalie Dormer, l’attrice che i più conosceranno per il suo ruolo di Margaery Tyrell nella serie HBO Il Trono di Spade, ma che è balzata agli occhi del grande pubblico ancora prima, con il bellissimo ruolo di Anna Bolena in The Tudors (sempre della HBO) e poi ancora in una piccola parte in Captain America Il primo Vendicatore.

    Nella storia, nata dalla penna di Suzanne Collins, la Dormer interpreterà Cressida, una regista cinematografica e reporter che, insieme alla sua troupe formata dai fratelli Castor e Pollux, avrà un ruolo importante nell’ultima parte del racconto che vede protagonista Katniss. Sarà interessante vedere come la bella attrice apparirà nel film, considerando che nella migliore tradizione di Capitol City, il suo look è a dir poco eccentrico. Cressida è descritta infatti come una donna dalla testa rasata, tatuata con rampicanti verdi.

    www.cinefilos.it/v2/speciali/hunger...a-rivolta-73232

    Forse sarebbe stato meglio aprire un altro topic per postare la news :)
    Per quanto riguarda la notizia, ho già visto questa attrice solo in Game of Thrones.
    Stiamo comunque parlando di un ruolo secondario, penso possa andare bene!
     
    .
  15. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok ;) in questa notizia dice anche che ha fatto captain america, ma sinceramente non me la ricordo :dead:*:
     
    .
16 replies since 8/4/2013, 13:19   252 views
  Share  
.