La Ragazza di Fuoco - Trailer Inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo abbiamo sognato, desiderato ed agognato più di qualsiasi cosa nell'ultimo anno ed ora... signori e signore l'attesissimo trailer!!!

    Video

    Sono troppo scossa, nn riesco a trovare le parole per descrivere quanto è bello!! :woot: :woot: AAhhh!!! Voglio vederlo qui, subito!!! :angry:*:
    Lo sento, questo film sarà ancora più bello del primo!! Mi sembrava di rivivere il libro! :rolleyes:
    Novembre sei troppo lontanooo!!! :(

    Edited by ´malƒoy - 4/6/2013, 22:51
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    visto *__*
    mamma mia quanto mi è piaciuto! mi sono troppo emozionata! mi ha messo una voglia matta di vedere il film!!! ma quanto è lontano novembre?! uff sarà dura!
    peccato che non si veda ancora nulla dell'arena...vedremo ei prox mesi cosa sveleranno ancora *_*
     
    .
  3. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante i buoni propositi, non ho resistito e l'ho già riguardato non so quante volte ... Davvero emozionante. Il resto del commento lo lascio sotto soiler
    Cosa dire, senza dubbio è un trailer molto ricco, anche se è centrato principalmente sulla prima parte del romanzo, e la cosa mi è piaciuta molto, anche se questo ha voluto dire non avere nessuna anteprima degli altri vincitori delle precedenti edizioni dei Giochi. Mi è piaciuta molto la parte dell'inizio delle ribellioni, la reazione di Peeta al colpo di pistola che si sente è veramente fantastica, come la disperazione di Katniss quando chiede aiuto ad Haymitch. Cosa dire, invece del triangolo amoroso? Sono saltata sulla sedia quando ho visto il bacio tra Katniss e Gale. Molto intenso anche il dialogo tra Prim e Katniss. Per quanto riguarda, invece le differenze libro/film quella che non mi è proprio andata giù è stato il nuovo capo dei pacificatori che estrae la pistola e la punta contro Katniss, quando lei fa da scudo a Gale durante la fustigazione, senza dubbio crea parecchia tensione, ma proprio no!
     
    .
  4. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo trailer mi ha davvero soddisfatto, soprattutto perchè mostra più o meno solo la parte iniziale del libro dando molto spazio al tema della ribellione, che è proprio quello che voglio vedere e che deve emergere da questo capitolo per svilupparsi nel terzo!
    Quando ho visto certe scene ho pensato "qui ci siamo" e sostanzialmente penso di aver rimosso abbbastanza preoccupazioni xD
     
    .
  5. Voce nel Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woiwowowow, non ci posso credere, ho atteso un sacco questo momento. Troppo bello, non vedo l'ora di andare a vedere il film al cinema. Troppo bella la parte nel distrtto 11 quando tutti alzano la mano, una cosa che prprio amo di questo trailer é vedere i personaggi vestiti sempre diversi, da ammettiamolo, vedere sempre quella camicetta celeste mi aveva un po scocciato
     
    .
  6. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, concordo con Sbirrotto.. Ci si sente più leggeri ora che è uscito il trailer e possiamo lasciare alle spalle le preoccupazioni per il nuovo regista.. Mi è piaciuto mooooolto *_*
    Novembre dove sei? troppo lontano aspettare ancora 7 mesi O_O
    Speriamo siano generosi con il materiale promozionale nel frattempo!
     
    .
  7. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!
    Già solo dal trailer sono stata percorsa da brividi *-*
    Allora, il regista ha fatto bene (così come fece Gary Ross per HG) a svelare solo la prima parte del libro e a non introdurre i nuovi tributi (anche se magari una sola immagine alla fine ce l'avrei dedicata), insomma, si crea più suspance e curiosità perché il trailer dice tutto e niente:)
    Un punto che metterei in questione è il bacio con Gale... insomma, vanno bene le scene in cui lo frustano e Katniss corre da lui, ma mettere anche il bacio è stato un po' "svelare troppo".
    Per il resto bè... non vedo l'ora di vedere il film!!! *________*
     
    .
  8. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che quel bacio tra Katniss e Gale "sveli troppo", o forse la penso così perchè avendo letto e riletto i libri il fatto di vedere il triangolo amoroso non mi sorprende. Le parole di Snow mi hanno fatto venire i brividi, sia quando parla con Plutarch, che alla fine quando dice: "The other victors, because of her, they all pose a threat. Because of her, they all think they're invincible."
     
    .
  9. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! è un sogno! la prima cosa che ho pensato è WOW è anche meglio di HG !! azzeccatissima l'idea di mostrarci sola la prima parte della ribellione ! la scena della fustigazione sinceramente mi ha un pò deluso sembra troppo vuota bho !XD bellissimi i costumi !!! le immagini delle ribellioni mi hanno già messo in ansia !! vedere Peeta quando uccidono il vecchietto mi ucciso !! Snow & Plutarch !! <3 <3 *tanto amore per questo trailer*
     
    .
  10. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non penso che quel bacio tra Katniss e Gale "sveli troppo", o forse la penso così perchè avendo letto e riletto i libri il fatto di vedere il triangolo amoroso non mi sorprende

    Magari non svela troppo per noi che abbiamo letto e riletto i libri, ma ricordiamoci che c'è chi non li ha letti e questa mossa di mettere il bacio nel trailer è un po' azzardata;)
     
    .
  11. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (´malƒoy @ 15/4/2013, 20:24) 
    QUOTE
    Non penso che quel bacio tra Katniss e Gale "sveli troppo", o forse la penso così perchè avendo letto e riletto i libri il fatto di vedere il triangolo amoroso non mi sorprende

    Magari non svela troppo per noi che abbiamo letto e riletto i libri, ma ricordiamoci che c'è chi non li ha letti e questa mossa di mettere il bacio nel trailer è un po' azzardata;)

    Sarà anche azzardata, ma sicuramente attira perchè la storia del triangolo amoroso va x la maggiore di questi tempi :)

    Comunque avrò visto e rivisto il trailer ormai già centinaia di volte... nn mi stanco mai :rolleyes:
    Le scene della ribellione, quando bruciano la bandiera in segno di rivolta, Katniss che cerca di proteggere la sorella, il bacio di Gale (a tradimento direi... -_- ), Katniss che si pone tra Gale e il pacificatore che lo sta frustando e dice: "Go ahead!"... divino :wub: :rolleyes:
    Per nn parlare della colonna sonora che rende perfettamente l'idea della drammaticità della situazione, della rabbia e del fuoco divampante della rivoluzione! Una sola parola... perfetto!!!! :rolleyes:
     
    .
  12. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato queste gif su Tumblr.. dato che pare qui siate tutti contro il bacio di Katniss e Gale nel trailer beh.. le trovo molto appropriate e vorrei condividerle :P

    tumblr_mlarz93v9C1qf5hjqo3_250 tumblr_mla4p06PHA1qhl2axo1_250
     
    .
  13. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda mi fa morire... la prima confesso di non averla capita al 100% la parte del trailer sul grande schermo mi sfugge...
    In ogni caso, qui il trailer sottotitolato in italiano
     
    .
  14. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la prima tradotto sarebbe qualcosa come: Puoi avere il teaser trailer, Hawthorne (perchè si vede il bacio di Katniss e Gale). Io tanto mi prenderò il theatrical trailer ( che sarebbe poi il trailer ufficiale per i Theatre, ossia il nome usato per i Cinema Americani, quindi più importante) sottintendendo che in quel trailer si aggiudicherebbe lui il bacio con Katniss ^_^
     
    .
  15. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione... Alla traduzione c'ero arrivata, solo che non la collegavo al bacio, cercavo il collegamento col fatto che fosse stato Liam Hemsworth a presentare il teaser trailer
     
    .
31 replies since 15/4/2013, 08:04   407 views
  Share  
.