Jennifer Lawrence sarà a Cannes per presentare Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che alcune scene di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco saranno proiettate durante il Festival del Cinema di Cannes. E a quanto pare Jennifer Lawrence sarà presente alla manifestazione proprio per presentare il film.

    Ecco cosa dice il The Hollywood Reporter in proposito:

    [...] L’evento che promette di essere il più sensazionale dell’intera manifestazione è quello organizzato da Lionsgate che si terrà sabato sera in onore di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. La recentissima vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence promette di attrarre gente da tutto il mondo dentro e fuori dalla festa. Tutti i film di Hunger Games sono stati già venduti separatamente sul mercato internazionale, e la serata di Sabato serve a ringraziare tutti quelli che hanno creduto nel progetto. [...]

    A questo punto nn vedo l'ora di poter dare un'occhiata a qst nuove scene... i'm thrilled!! :woot:
     
    .
  2. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sono venuto a sapere adesso xD
    Comunque apparte la felicità, ho trovato un' altra notizia che conferma la presenza del film a Cannes qui
    Molti altri film presenti al festival sembrano davvero interessanti, vorrei essere lì!
     
    .
  3. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho letto molte notizie riguardo alla pubblicità ke stanno facendo al film. Addirittura hanno installato una statua della ghiandaia imitatrice all'entrata di un lussuoso hotel a Cannes e tanti poster!!

    Quanto mi piacerebbe poter seguire in diretta la serata di sabato qnd arriverà JLaw!
     
    .
  4. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Sam Claflin a Cannes!!

    http://www.justjared.com/2013/05/18/jennif...nes-photo-call/

    Jennifer Lawrence e co. alla premiere di Jimmy P.

    http://www.justjared.com/2013/05/18/jennif...annes-premiere/

    E dopo ci sarà il party x La ragazza di fuoco! Sn davvero curiosa di vedere qst nuove scene dal film!!
     
    .
3 replies since 15/5/2013, 17:14   69 views
  Share  
.