Ristampa copertine..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mi trovo in libreria e... Eccoci qui.. Lo sapevo v_v

    Quando tutti sbavavamo dietro le belle copertine inglesi e americane.. tutte uguali, tutte stesso tema e ci lamentavamo delle nostre..
    Ricordate anche l'uscita del primo DVD edizione mooolto scarsa e la seconda uscita verso Natale col cofanetto bello e la grafica migliorata.. Avremmo dovuto imparare qualcosa?

    Queste cose mi mandano in escandescenze ma ecco..
    La Mondadori ha ristampato i libri in bella grafica (finalmente? un po' tardinino? ) ora che sono entrati nei Best Sellers e ovviamente tutti noi che già li possediamo possiamo anche iniziare a imprecare XD 13 euro l'uno per chi volesse acquistarli per la prima/seconda XD volta ..

    Beh.. ecco qui la nuova grafica, molto più fedele all'originale, molto più sensata delle precedenti e molto in ritardo :P Rifatevi gli occhi:

    jpg jpg jpg
     
    .
  2. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuu !!! e io che ho a casa tre libri che sembra appartenere a tre saghe diverse XD ricordo male io ho costano anche di meno ?!? XD
     
    .
  3. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOH! Ma perchè? D: Immagino che almeno come svantaggio non abbiano la copertina rigida...*rosica come un pazzo*
     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la copertina non ha la rilegatura v_v Da qui il fatto che costano meno.. però sono innegabilmente più belli v_v
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    io ho scoperto la cosa ieri...non vi dico la mia faccia davanti all'espositore! Ero con Ramy e non ci potevamo credere!!!! ma far bene le cose dal principio è troppo difficile?! T__T
    Io comunque credo che non li comprerò, questo mese mi escono ben due libri di altre saghe distopiche, quindi non ho i dindini da investire in una seconda copia di HG...però stavo meditando di comprare l'edizione inglese (con le stesse copertine) così da leggermelo in lingua! così la spesa avrebbe più senso :D
     
    .
  6. Catnip'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho visti in libreria un paio di giorni fa, ma sinceramente preferisco la mia ghiandaia infuocata...
     
    .
  7. {bradipa}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellini ù.ù mi dispiace per la rilegatura però
     
    .
6 replies since 17/5/2013, 13:43   89 views
  Share  
.