Hunger Games Catching Fire panel at Comic-Con 2013!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il regista e il cast de "La ragazza di fuoco" hanno partecipato sabato al Comic-Con per presentare il film e il nuovo trailer. Questo è l'intero video della conferenza. Please se qualke anima pia fosse così gentile da tradurre quello che dicono, perchè purtroppo riesco a capire poco, ne sarei grata!!

    https://www.youtube.com/watch?v=7vrjT30Cdc0
     
    .
  2. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto.. avevo già tradotto 10 minuti e questo cavoletti di Pc mi si è spento.. O_O Forse si era stufato del continuo Play-Pausa.. Oddioooooooo >_<
    Quindi.. mi rimetto nell’impresa.. ho fatto fino a 6:20 e poi vediamo appena ho un’altra mezz’oretta facci il resto ok? Che sconforto v_v Trovi tutto nello Spoiler..

    Non traduco proprio ogni singola parola perché a volte parlano un po’ troppo velocemente per me e non capisco ma non salerò nessun concetto chiave ^_^
    Fino al minuto 2:20 presenta il cast quindi penso sia comprensibile.. Parto da lì..
    Presentatore: Benvenuti ragazzi.. per la prima volta con il Cast di Hunger Games Catching Fire.. Francis vorrei iniziare con una domanda per te.. Hai preso le redini come nuovo regista per CAaching Fire e come ben sa anche l’audience per entrambi i film su Mockingjay.. Dimmi com’è stato per te camminare il primo giorno sul set.. Cosa ti passava per la mente?
    Francis Lawrence: Beh non era emozionante come stare qui ma.. No, beh, è stato incredibile.. Il primo giorno essenzialmente abbiamo iniziato leggeri, con alcune scene con Philip Seymour Hoffman che si è unito al cast.. non è potuto venire ma, beh, è stato fantastico e poi per il resto della settimana ho lavorato con quasi tutti gli altri.. E’ un cast da sogno.. una storia da sogno quindi.. mi sono divertito molto.
    Presentatore: Ciao Jennifer.. Da questa parte, qua in fondo..
    Jennifer: Ciaooooo
    Presentatore: E’ bello vederti.. Beh ovviamente l’ultima volta che abbiamo visto Katniss sullo schermo stava tornando a casa come vincitrice degli Hunger Games.. Dimmi qualcosa delle sfide che Katniss dovrà affrontare in questo secondo film.. Cosa le sta passando per la testa?
    Jennifer: Beh, Katniss è molto diversa adesso.. Soffre di disturbo post traumatico da stress per i Giochi e ha una sorta di nuova vita dove non deve più preoccuparsi per il cibo e tutto il resto nel Villaggio dei Vincitori e inizia a sentirsi un po’ inutile e si deve adattare a questa nuova vita.. inoltre ha fatto ques’esperienza con Peeta e ora loro si capiscono in un modo tutto particolare e poi.. c’è Gale, che la conosce da tutta una vita e la capiva ma adesso Peeta capisce cose della sua vita che Gale non potrà mai capire e… ( un discorso un po’ contorto eh?)
    Presentatore: Josh ci puoi parlare di.. ho la sensazione che il triangolo amoroso si faccia sempre più intenso nel secondo film..
    Josh: Sì, beh, è molto complicato sapete.. Peeta prova dei sentimenti molto forti per Katniss e glieli rivela e pensa che lei ricambi ma poi scopre che era tutta una recita, quindi adesso..
    Jennifer: Era complicato!
    Josh: Era una recita! (carino come difendono i loro personaggi come fossero reali XD) Era una recita Jennifer.. Non infiliamoci in questo discorso adesso..
    Jennifer: Ma le gli salva la vita..
    Josh: si comunque.. è molto complicato per Peeta capire cosa debba fare adesso.. Ha questo forte affetto e lei non ricambia ma lui vuole comunque aiutarla e proteggerla.. E’ un mondo molto complicato quello in cui vivono adesso..
    Presentatore: E Liam, per te.. Ovviamente mentre leggevo il libro ricordo di aver letto della scena in cui torturano Gale.. e immaginavo che fosse una delle scene per cui avresti potuto essere più nervoso o eccitato o sentirti più ansioso di affrontare.. E’ una scena pazzesca da immaginare di filmare..
    Liam: Beh sì è interessante pensare di andare a lavoro per essere frustato per tre giorni giusto? Non hai davvero paura.. Inizialmente sai che è solo recitazione e sai che non puoi farti male.. ma dopo tre giorni in cui vieni ripetutamente colpito con qualsiasi cosa inizia a far male.. e .. è stato divertente!
    Presentatore: Francis ci puoi dire quanta interazione e che tipo di interazione hai avuto con Suzanne Collins, che ha scritto i libri su cui la storia si basa e come hai interagito con lei?
    Francis: Sì ho interagito con Suzanne abbastanza.. Appena dopo che ho avuto il lavoro la prima cosa che volevo fare era fissare un appuntamento con lei.. quindi ci siamo incontrati a New York.. lei era in Connecticut e volevamo incontrarci per rivedere cosa succede nei libri (..) e stendere la sceneggiatura per il film.. Lei è stata una parte importante del processo per la sua intera durata ed è stata fantastica..
     
    .
  3. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, nn preoccuparti, fai cn calma! Anzi ti ringrazio xkè sei stata davvero gentilissima a tradurre :) ;)
    Oddio, Jen e Josh sono due macchiette, divertentissimi!! XD

    Aspetto cn ansia il seguito!
     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooook.. fino al minuto 16:20 ^_^
    Presentatore: Ora, signor Regista, c’è qualcosa che vorresti, magari, possibilmente in qualche modo mostrare a questo pubblico di fan di Hunger Games?
    Francis: Sì, abbiamo portato il nuovo Trailer del nuovo film.. solo per voi ragazzi, ancora non l’ha visto nessuno. E beh, eccolo.. vediamolo..
    [saltano la parte del trailer]
    Jennifer: Io non mi ricordo nulla di tutto questo..
    Presentatore: Francis, quando hai.. posso solo immaginare cosa ti sarà passato per la mente quando hai firmato.. quali erano le tue aspettative e come sarebbe stato tutto il processo.. Cosa diresti sulle più significative differenze tra fare questo film e quelle che erano le tue aspettative..
    Francis: E’.. alla fine non vengono mai come te li aspetti.. tutto può andare diversamente da come lo vedi nella tua testa.. ah.. beh, una delle cose migliori, ed è una cosa dovuta anche al nostro gruppo di persone, probabilmente uno dei gruppi migliori che abbia mai incontrato.. non solo per il loro talento ma anche con cui passare il tempo ogni giorno.. beh, questo era una cosa inaspettata, una benedizione.. e poi sai, sono stato molto felice del crescendo emotivo che abbiamo creato.. il modo in cui il mondo si unisce, visitare i diversi distretti e vedere qualcosa in più di Capitol (City) .. e penso che le performance siano fantastiche, è più di quanto potessi chiedere..
    Presentatore: Lenny ti voglio chiedere qualcosa sul tuo personaggio.. penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro nel primo film, molto prezioso e hai portato questa incredibilmente calma presenza in questo mondo malsano.. E’ una cosa che ti piace nel fatto di recitare questa parte?
    Lenny: Sì’ beh, Cinna è molto tranquillo.. (letteralmente dice “really cool cat” un gattone mansueto? Dev’essere un modo di dire.. ) Ha decisamente un interesse verso Katniss.. no ma come amico, lo sapete! .. E’ qualcuno che davvero crede in lei e se ne preoccupa e.. questo film è stato fantastico.. vedrete come i personaggi si evolvono e.. è molto bello..
    Presentatore: Uno dei Fan di Facebook vorrebbe sapere da Jena e Jeffrey com’è stato entrare a far parte di un gruppo già così unito.. è stato intimidatorio?
    Jena: (?) Beh insomma, certo!
    Jeffrey: Questo è intimidatorio!
    Jena: (parla veramente troooooppo veloce.. >_> qualcosa del tipo che se fosse stato così tutti i giorni sul set sarebbe stato tutto molto intenso ma.. non posso garantire qui.. )
    Jeffrey: Beh penso che ciò per cui ero eccitato era.. Il motivo per cui fai film è perché la gente li vada a vedere.. vuoi che vengano a vederli e il lavoro che era stato fatto precedentemente ed i libri ovviamente, avevano già fissato un importante e vorace “appetito” (nel senso di aspettativa) per questi film e già stabilito un’aspettativa .. e beh, vuoi essere sicuro di poter rientrare in queste aspettative e superarle e quindi il livello verso cui ci siamo proiettati era talmente alto che poteva essere preso come un’intimidazione ma che alla fine ha reso tutto più facile.. Noi in sostanza siamo entrati in un lavoro di “background” (già pronto) e ne siamo poi usciti..
    Jena: E’ stato anche sorprendente.. come aprire una barretta di caramelle e trovare un biglietto d’oro.. veramente? Davvero io tra tutti i ragazzi nell’universo? Ma è anche molto divertente.. Noi veniamo da una sorta di nuova generazione ( lei dice letteralmente sangue giovane, come fosse un passaggio di testimone) e alla fine dei conti siamo molti.. Praticamente li superiamo in numero.. Portiamo una nuova energia e.. Perché Catching Fire è come una sorta di.. Sai, dove l’altro film finisce tutto sta cambiando quindi è stato bello per noi inserirci in qualcosa di nuovo e diverso.. ma beh, sai era normale che ci tirassero dentro qualche scherzo.. è stata un’iniziazione.. E’ così che fate?
    Presentatore: Nessuno ti ha fatto qualche scherzo?
    Jena: Tutti i giorni della mia vita..
    Presentatore: Chi è stato il peggiore?
    Jena: Willow ovviamente..
    Jeffrey: Ovviamente!
    Presentatore: Willow, chi tra i presenti al tavolo ammiri di più ?
    Jennifer: Hai una lunga strada davanti a te Willow..
    Willow: Oddio.. beh, daiiii.. ehm.. Beh, sì probabilmente Jen.. sì dai..
    Presentatore: Bella risposta.. Beh, vorrei sapere Jennifer, sai, io sono ossessionato dagli Oscar e abbiamo fatto un sacco di cose per Silver Linings Playbook insieme e.. possiamo dire che non sei solo la vincitrice degli Hunger Games ma anche dell’Oscar come migliore attrice protagonista..
    Jennifer: Non l’avevo ancora visto sotto questo aspetto.. Suona benissimo.. come se avessi veramente vinto gli Hunger Games..
    Presentatore : C’è qualche somiglianza tra il Tour dei Vincitori e la stagione degli Oscars o viceversa? Io ci vedo qualche somiglianza..
    Jennifer: Beh, la posta in gioco non era così alta.. Si beh è qualcosa che effettivamente stavo passando il periodo di “tour” con Winter’s Bone -mentre filmavo Hunger Games-, film che ho fatto quando avevo 18 anni e.. grazie!.. magari fossi venuta qui!.. Era come un mondo nuovo.. indossavo tutti quei vestiti pensando di non sembrare me stessa, non sentirmi me stessa e dovevo comunque parlarne e.. comunque non ho ancora imparato a gestire la cosa quindi.. Comunque Katniss entra in questo nuovo mondo e non se ne sente ancora parte e lo riconosce fortemente nel primo libro ma nel secondo deve tornarci e adesso è un mondo che le è più familiare e in un modo strano diventa qualcosa che è parte di te ed anche se è così diverso da te e queste cose sono così familiari e in quei momenti hai paura per la tua vita e... Beh non veramente..
    Presentatore: Ci sono molte domande da Facebook e Twitter e una delle mie preferite è di qualcuno che si chiama SenzaNomeNelly? E la domanda è per Josh ed è la seguente: Quanto saranno “hot” (spinte/piccantiXD) le scene dei baci ?
    Josh: Beh.. Così hot..
    Jennifer: Super hot! Oh cavolo avremmo dovuto portare quella clip con il moccio! (O_O)
    Josh: Si avremmo dovuto portare la clip con il moccio.. Avevamo una ripresa..
    Francis: Ohh penso che sia stata più di una ripresa..
    Jennifer: Ne possiamo parlare?
    Josh: Si beh un paio di riprese.. Ne possiamo parlare Signor Lawrence? Sì, ok.. abbiamo fatto questa ripresa della scena..
    Jennifer: hey aspetta, beh non penso che tu possa dire anche questo..
    Josh: Beh ok, allora prendi tu il comando..
    Jennifer: C’era parecchio “sbavamento”( XD? Non capisco poi la parola che dice dopo ma, e qui è tutta supposizione, l’unica scena dove può succedere una cosa del genere è quella del loro bacio nella neve quindi la parola che dicono deve avere qualcosa a che fare con la commozione del momento ed i liquidi che ne derivano XD Ma è tutta supposizione)
    Josh: E dopo la ?? c’era il bacio e la bava e..
    Jennifer: Sì per il pianto e poi c’era una grande striscia di moccio.. insomma, capite..
    Josh: Sì sarà molto Hot..
    Jennifer: Lo devo mettere su YouTube o qualcosa del genere, lo dovete vedere.. e c’è tutto il moccio che mi esce dal naso e quando mi chino per baciarlo si attacca alla sua bocca e.. era veramente grosso e poi ho tossito e era tutto tremolante e.. è stato fantastico.. ( O_O tradurre questo pezzo è stata un’esperienza strana XD Jennifer Lawrence, vincitrice dell’oscar, parla di moccio XD) Perciò sì, sarà veramente Hot!
    Josh: Sì le scene con i baci sono davvero hot..
    Francis: Possiamo metterlo tra gli Extra del Dvd o.. tra le scene eliminate o..
    Josh e Jen: Sì, certo..
    Presentatore: C’erano anche molte altre domande ma, voglio spiegarvi questa riguardo ad un altro membro del cast: Sam Claflin, che sfortunatamente sta filmando oltreoceano e quindi non è potuto esserci ma ho letto di recente su Entertainment Weekly che è preoccupato per come l’audience potrà recepire che sia un “idolo sexy” (dice Sex god.. Guardare la faccia di Willow per capireXD ).. Quindi vorrei chiedere a voi tutti se si deve preoccupare o..
    Josh: E’ un ragazzo sexy..
    Jena: Sì è carino..
    Lenny: E’ bravo è bravo…
    Josh: Non ti preoccupare Sam!
    Jennifer: Mi piace che Josh e i ragazzi abbiano risposto a questa domanda..
    Jeffrey: Io penso che gli manchino solo gli occhiali e poi sarebbe a posto..
    Presentatore: Ancora un paio di domande da Facebook per voi.. questa è di.. Mi piace molto questo account di Twitter: EverlarkHeart.. Jennifer tra tutti i vestiti che hai indossato per questo film, qual è stato il tuo preferito?
    Jennifer: Ehm.. il vestito da sposa è stato il più bello da VEDERE.. mettermelo è stata.. una delle cose più difficili che abbia mai fatto nella vita.. e si vede nel film.. ma ehm..
    Presentatore: Perché? Era stretto o..
    Jennifer: Era, era molto grande.. circa 150cm di circonferenza e io non sono brava a camminare con vestiti così ampi come sapete.. e sì, era gigantesco e.. non era scomodo come magari potreste pensare ma.. sì comunque il vestito da sposa, era bellissimo ed è stato un onore per me indossarlo e l’ho amato perché era sottovalutato.. sto facendo del sarcasmo..
    Presentatore: Ok.. voglio sapere quello che voi vorreste sapere..
    Fan: Jen ti adoro!
    Jennifer: Grazie! Sei una donna molto sicura!
     
    .
  5. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora x il tuo tempo a favore di qst traduzione! ;)
    Tra l'altro qst intervista è talmente spassosa che sarebbe stato un peccato tralasciarla :lol:
    Riconfermo ke Jen e Josh sn da sbellicarsi, la cosa del "moccio" l'avevo già letta ed è da farsi sotto dal ridere!! XD
     
    .
  6. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati! Ah beh puoi usarmi come traduttore quando vuoi.. è una cosa che mi piace fare per passare il tempo.. non sono il massimo del massimo ma penso di cavarmela.. ora.. quest'intervista è un pochettino lunga XD Comunque vedo se gli ultimi 15 minuti tra domani e dopodomani li finisco ^_^
    Sì beh.. tutte le loro interviste in generale sono molto divertenti.. Si vede che Jen e Josh sono molto uniti come amici.. che carini *_*
     
    .
  7. vanitydivine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello! Finalmente ho visto la partecipazione del cast al Comic-Con :wub: Che dire, sono fantastici, e quanto sono belli Josh e Jen :cute:*: Hanno un qualcosa di straordinario quando sono insieme, un cocktail di complicità e sentimento che crea una loro personale atmosfera, quello che dice Jeffrey è dannatamente vero :wub: In ogni caso ho grandi aspettative verso Catching Fire, ho come l'impressione che ci lascerà tutti a bocca aperta, spero di non sbagliarmi ^_^
     
    .
  8. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito! ( ho aggiunto anche commenti personali XD )
    Vanity spero davvero che tu non ti sbagli :ecst:*:

    Presentatore: Ciao, come stai?
    Fan 1: Bene eheheh.. Sono molto nervosa e.. scusate..
    Prtesentatore: Non esserlo.. lo sono anch’io quindi..
    Fan 1: Vorrei davvero ringraziarvi tutti per Hunger Games perché questo libro è il migliore davvero.. Sono così emozionata davvero!.. Grazie davvero per tutto e la mia domanda è per Jennifer e dato che sono qui prendo l’occasione al volo per dire che ti adoro davvero e potrei avere il tuo .. (il microfono continua a spegnersi cavoletti.. >_> Vorrebbe avere il cartoncino con il suo nome, lei pensa si riferisca a quei cartoncini che si appuntano sulle magliette ma si riferisce al cartoncino di fronte a lei, che acconsente)
    Jennifer: Posso avere cosa? Ah il mio cartoncino con il nome.. Ma lo sto indossando? Ah certo.. Josh puoi fare un’ areoplanino di carta?.. E’ davvero bravo con gli areoplanini di carta..
    Fan 1: La mia vera domanda era un’altra.. Com’è stato scoprire che eri davvero parte del film su Hunger Games? Ti adoro!
    Jennifer: Grazie.. Ehm.. E’ stato davvero emozionante e mi ha sopraffatta ed anche un po’ spaventata perché lei è uno dei miei personaggi preferiti tra quelli di cui ho letto le storie e la storia è davvero eccitante e ne volevo essere parte così fortemente e l’ho adorata in tutte le sue parti e ho davvero amato i libri ma è stato anche un po’ spaventoso .. beh è una cosa grossa! E io avevo dei piani diversi per la mia vita in mente, qualcosa di un po’ più piccolo ehm.. quindi beh è stato un vero mix di eccitazione e paura… ma adesso è solo eccitazione.. !
    Presentatore: Ciao!
    Fan 2: Ciao.. (carina *_* si è preparata dei cartoncini con il discorso *_* e l’altra è vestita da Katniss *__* ) MI sei piaciuta davvero molto in Silver Linings Playbook Jennifer..
    Jennifer: Grazie..
    Josh:Vi è stato permesso di vedere quel film? Quanti anni avete?
    Fan 2: Ho 13 anni..
    Jen: Wow..
    Josh: E’ pazzesco!
    Fan 2: Si beh.. questa domanda è per te.. So che il primo film è stato molto impegnativo dal punto di vista fisico.. Che tipo di allenamento hai fatto per prepararti per il film e qual è stato lo “stunt” più difficile?
    Jennifer: Ehm.. ho fatto molto allenamento per il tiro con l’arco.. davvero! Poi ho fatto solo allenamenti per la corsa perché non sono brava a correre.. corro in modo strano.. quindi sì, lezioni di corsa.. Ti ricordi quando mi sono colpita talmente forse in faccia con l’arco che sono rimbalzata indietro?.. scusate! Mi è solo tornato in mente ma.. Sì in pratica ho fatto corsa e free running ed un po’ di parkour di cui ovviamente non sono esperta adesso ma che mi ha aiutato per saltare su varie cose e per l’agilità e cose simili e .. lo stunt più difficile.. beh probabilmente proprio la corsa base.. c’è così tanta corsa nel film e ci sono queste scene dove corro su e giù per la montagna tutto il giorno e anche.. cercare di non colpirmi in faccia con l’arco.. queste sono state le mie due sfide più grandi!
    Presentatore: Grazie.. Chi è il prossimo? Ciao!
    Fan 3: Wow dopo 15 ore e mezzo sono davvero orribile ( o qualcosa di simile, lo dice vedendosi nel supermega schermo XD) Scusate..
    Jen: Non lo guardare.. Ci provo anch’io..
    Fan 3: Ci provo ma… Sono molto nervosa ed è colpa tua Lenny..
    Lenny: Oh..
    Fan 3: Non farlo..No non farlo.. Non finirà bene altrimenti.. Supererò questo pantano e farò la mia domanda a Jennifer.. Prima di tutto ero sicura di dover sembrare accattivante quindi.. chiamami o urtami se mi vuoi raggiungere dopo ( è un qualche tipo di modo di dire.. fa anche rima >_> Questa è un pelino matta comunque.. ) Ehm.. era una battuta ma ehm.. comunque.. Qual è la più grande differenza tra far parte di film così grandi, dal budget elevato come X-men e questo e essere parte di film come Winter’s Bone? Cioè, com’è passare dall’uno all’altro?
    Jen: E’ interessante .. Non so nemmeno se dovrei dirlo ma .. lo faro. Normalmente questo è il punto in cui dovrei fermarmi ma.. C’è davvero qualcosa da dire a proposito del fatto di avere troppi soldi.. Penso che.. a volte quando non hai i mezzi ma ti presenti comunque e devi finire la tua giornata e non hai scleta.. tu, tu.. Con i film indie, è così.. ma siamo tutti sullo spesso piano e ci impegniamo insieme per finirlo e … A volte con i film degli Studios (quelli ad alto budget) invece che sono così importati e grandiosi e.. Ma il cibo è di gran lunga migliore e i trailer sono più imponenti e.. No beh.. al contrario qui hai molti più soldi per farne un film migliore sotto molti aspetti di vista.. Quindi sai.. Hanno entrambi i loro.. ( pro e contro?).. Sono molto diversi.. ma sono entrambi fantastici.. Scusate..
    Presentatore: Ciao ragazzi!
    Fan 4: Ciao.. ( si presentano.. credo si chiamino Brianna e Valeria?) e la nostra domanda è: Come sono le relazioni tra voi (del cast) specialmente visto che avete età diverse?
    Josh: Ehmmm… Oh è fantastica.. ehm.. Jeffrey vuoi dire qualcosa tu ?
    Jeffrey: Vorrei solo dire che mi trovo benissimo con voi ragazzi più attempati e..
    Josh: E’ stato bello perché con il primo Hunger Games avevamo comunque tributi di età diversa e comunque siamo andati molto d’accordo… i più giovani sembrava quasi che fossero ad un campo estivo e in questo film invece ..
    Jen: Siamo come in una casa di riposo..
    Josh: Si beh ehm.. una casa di riposo..
    Jen: Si ma da comparare con il campo estivo! (poi non capisco XD)
    Lenny: Cosa stai dicendo?
    Josh: No, è andata molto bene.. tutti andavano d’accordo e nessuno era troppo egocentrico e tutti cercavamo di divertirci e fare un bellissimo film quindi.. Sì le relazioni erano.. non c’erano dive sul set quindi.. beh avevamo molti attori e.. lasciatevelo dire è molto raro e..
    Presentatore: In più siete stati alle Hawaii per un po’ di tempo quindi la cosa vi è piaciuta anche e è stato divertente andarci?
    Josh: Sì, molto..
    Lenny: Io non ci sono andato alle Hawaii quindi.. ma lo sapete no.. lavoriamo insieme tutto il giorno e poi magari usciamo insieme la sera e passiamo il tempo nelle stanze degli altri a mangiare, cucinare e.. tutti partecipavano ed era molto bello e.. cosa?
    Jeffrey: Posso dire una cosa? Solo un piccolo.. dietro le quinte.. Questi due.. Jennifer e Josh sono semplicemente la coppia più divertente ed è un piacere lavorarci e .. hanno un linguaggio tutto loro con le loro idee e tu non riesci a seguire metà di quello che si dicono ma è davvero molto divertente.. la chimica che c’è tra loro sullo schermo è davvero il riflesso di quello che hanno fuori dallo schermo ed è veramente.. è stato veramente confortevole per noi ed una gioia..
    Josh: Si beh, io voglio sempre passare del tempo con lei e lei con me quindi..
    Lenny: Si sono scmbiati il moccio Jeffrey.. capisci..
    Josh: Nessuno scambio! sono io che ho preso il suo, lei non se l’è preso il mio..
    Presentatore: Ciao!
    Fan 5: Questa domanda è per Jennifer e Josh a proposito del cibo.. cioè è solo un pretesto.. Avete digiunato (dice “starve” che sarebbe come morire di fame..) per il primo film per entrare nel personaggio o.. e com’era il cibo sul set?
    Lenny: Jennifer a digiuno? Scusa ma..
    Jennifer: No.. beh non abbiamo.. no.. Beh, la cosa positiva quando fai questi film è che non devi mai andare in palestra.. con film come questo.. sono così “fisici” che .. ehm.. No, non abbiamo digiunato.. no non abbiamo fatto nessun tipo di dieta..
    Josh: No, nemmeno io..
    Jennifer: Abbiamo fatto molto movimento, molto esercizio fisico.. io ho corso molto e..
    Josh: Hai provato..
    Jen: Ho provato a correre molto in giro.. no, non abbiamo fatto nessuna dieta..
    Presentatore: Grazie.. Ciao!
    Fan 6: Ciao.. ehm.. Sono una grandissima fan e ho un vero attacco di panico al momento e ..
    Presentatore: Andrà tutto bene..
    Fan 6: Beh, la mia domanda è per tutto il cast.. In che modo pensate che Hunger Games abbia cambiato la vostra carriera come attori?
    Josh: E’ una bella domanda.. Vuole iniziare lei signor Lawrence?
    Francis: Io non sono un attore.. iniziamo dalla prima attrice..
    Willow: Beh è sicuramente cambiata in meglio e adesso ho molte grandi opportunità che non avevo prima e incontro molte persone incredibili grazie a questo e ..
    Lenny: E’ stato incredibile.. voglio dire, io sono nuovo come attore, ho fatto solo 4 film e io ho un altro lavoro ogni giorno, faccio musica e.. quello che è davvero bello è che anche bambini veramente piccoli, di 7/8 anni magari, mi vengono incontro perché vogliono conoscere Cinna e non hanno la minima idea di chi sono.. E in realtà è molto bello.. e quindi per me è una sorta di apertura verso le nuove generazioni, è bellissimo..
    Jena: Beh io ho appena iniziato, sono tra quelli di sangue giovane.. Sarò qui per anni spero, per incontrarvi di nuovo e .. E’ tutto nuovo e..
    Jeffrey: Beh, come Jena anche io sono abbastanza nuovo e.. Beh ci sono due cose.. una è che ora sono tra i genitori più fighi nella scuola dei miei figli, che è sempre una buona cosa, e poi ho imparato a fare surf, sapete.. alle Hawaii e..
    Presentatore: Comunque mi piace molto questa domanda quindi, grazie.. Liam?
    Liam: Per ogni film lavori con registi diversi e Francis Lawrence è uno dei miei preferiti.. è una persona molto intelligente e .. solo lavorare a questo film con lui ti fa crescere come attore e puoi imparare molto da una persona come lui..
    Francis: Grazie..
    Liam: Di nulla Francis!
    Josh: Si beh, per me penso che.. ( si imbroglia con le parole) riguardo la carriera Hunger Games.. beh, penso che sia tutto nel fatto che fai questi grandi Film, così popolari e poi passi di nuovo a film “Indie” (a basso budget) con personaggi molto intensi e storie che vuoi davvero raccontare.. quindi fai film così grandi perché ti danno la possibilità di stringere nuove relazioni e ti procurano le occasioni per fare questi film più piccoli .. e io ad un certo punto vorrei diventare anche produttore e regista per fare cose come queste, che propongano una bella esperienza e vorrei lavorare con il meglio del meglio del settore.. quindi per me è un’occasione per imparare e questa è una delle cose migliori che abbia avuto da questa.. esperienza.. l’ho detto già 4 volte nelle ultime due frasi ma.. E’ stata un’esperienza grandiosa!
    Jen: Com’è stata l’esperienza scusa?
    Josh: Una vera esperienza..
    Jen: Ci scommetto!.. beh.. io mi sento come Josh e amo questo tipo di bilanciamento ( tra film indie e ad alto budget) hai molte più opportunità come hanno già detto tutti ed è vero quindi questo film è stato grande anche solo per questo e..
    Presentatore: (non capisco ..) Prima di andare volete vedere il trailer ancora una volta? (urla e grida XD) Il popola ha parlato quindi ecco il trailer di nuovo gente..
    [trailer saltato di nuovo v_v] Poi il presentatore dice che ci saranno delle sessioni per gli autografi con Willow, Jeffrey e Jena e ringrazia tutti quelli che hanno partecipato e conclude con “May the odds be ever in your favor”
     
    .
  9. vanitydivine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero tanto di non sbagliarmi :lol:
    Comunque...
    Joshifer moments :wub: Grazie ancora per la traduzione Alice, anche se con le lingue straniere vado forte mi ero persa comunque qualche pezzo :wacko: Comunque credo che Josh dica " Io voglio sempre passare del tempo con lei ma lei non vuole mai passare del tempo con me" ^_^
     
    .
  10. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si beh, anche io evidentemente mi perdo dei pezzi.. >_>
    Sai che hai ragione? Infatti non mi sembrava tornasse molto ma.. ora a risentirlo hai proprio ragione.. Grazie!
     
    .
9 replies since 22/7/2013, 13:58   145 views
  Share  
.