Nuovi arrivi nel cast de "Il canto della rivolta, parte 1 e 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa se postare qui o nella sezione dedicata al terzo libro, dubbi a parte ecco le ultime novità relative al cast de "Il canto della rivolta"
    Dopo l'annuncio che Natalie Dormer interpreterà Cressida, ieri è stata resa nota l'attrice che interpreterà Annie Cresta: si tratta di Stef Dawson
    StefDawson-3-sm
    Cosa ne dite? forse sarò stata influenzata dal quarto capitolo de "Pirati dei caraibi", ma nel ruolo di Annie avrei visto molto bene Astrid Berges-frisbey.
     
    .
  2. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stef ha degli occhi incredibili, anche se a parte questo dettaglio per il resto non mi piace moltissimo. Volendo avrebbero potuto scegliere un'attrice più bella (in fondo, Katniss definisce Annie "splendida" la prima volta che la vede), però bisogna tener presente le capacità recitative (mi auguro che l'abbiano fatto!) e poi con i trucchi di scena è possibile apportare dei cambiamenti. Comunque nel complesso non mi lamento, è molto carina e ha quell'aria ingenua, innocente, che io associo al personaggio. Per dare un giudizio più approfondito è decisamente presto.
    Astrid piaceva molto anche a me. Forse fisicamente era più adatta, ma ormai hanno scelto Stef. E ci sarà un motivo se hanno deciso così, spero! xd Magari pensano che sarà una Annie perfetta. Stiamo a vedere.
     
    .
  3. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dopo Stef Dawson, abbiamo Evan Ross nei panni di Messalla, l'aiutante di Cressidra.



    Che ne pensate? Non so perchè, ma io l'ho sempre immaginato di colore. Mi piace!
     
    .
  4. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La primissima cosa che mi è passata per la mente è stata "Ma è giovanissimo!" (in effetti mostra meno anni di quelli che ha), però ad essere sincera, non avevo mai dato un volto né a Cressida né a Messalla
     
    .
  5. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messalla l'ho sempre immaginato giovane, come Cressidra, anche se con un'aria un po' più adulta rispetto a questo attore che hanno scelto... Ma come dico sempre è presto per giudicare.
     
    .
  6. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovissima entry ^_^
    E' stata inserita nel cast niente meno che Julianne Moore per il ruolo della Coin !



    Fonte

    Che ne pensate? ^_^
     
    .
  7. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 13/9/2013, 19:19) 
    Nuovissima entry ^_^
    E' stata inserita nel cast niente meno che Julianne Moore per il ruolo della Coin !

    (IMG:https://scontent-b-mia.xx.fbcdn.net/hphoto...867627692_n.jpg)



    Fonte

    Che ne pensate? ^_^

    L'ho vista solo nel film "I ragazzi stanno bene", c'è da dire che però questa foto non aiuta proprio ad immaginarla nel ruolo della Coin
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    allora...Annie non mi fa impazzire, l'avevo immaginata più bella ed eterea, vedremo con il trucco cosa riusciranno a fare! Messala non me lo ero immaginato xD però non mi dispiace, anche se come dite voi è davvero molto giovane!
    Per la Coin, ci credete che mi ero proprio immaginata la Moore mentre leggevo il libro? Ce la vedo stra-bene! Anche se si, in effetti, una foto così sorridente non calza molto nel personaggio XD Cmq lei come attrice mi piace troppo, ed è davvero molto brava!
     
    .
  9. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece a me piace molto per la Coin! Bisogna immaginarla con un'espressione adatta, un colore di capelli diverso... Sì, mi convince. L'unica su cui ho ancora dubbi è Annie. Mi dispiace, perchè Stef sembra molto carina... ma più ci penso e meno mi convince. All'inizio ero più ottimista. Spero di ricredermi, adoro Annie e non vorrei mai che il personaggio venisse rovinato.
     
    .
  10. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora nuovi arrivi per "Il canto della rivolta". Lily+Rabe+(Lyme)
     
    .
  11. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco resa nota anche l'attrice che interpreterà il comandante Paylor...devo dire che me la immaginavo molto diversa
    PatinaMillerPaylor
     
    .
  12. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovrebbero scambiarsi i ruoli xd, nel senso che vedrei meglio Patina Miller nei panni di Lyme e Lily Rabe in quelli della Paylor. Lily somiglia a come io avevo immaginato la Paylor.
     
    .
  13. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco anche Boggs Castor e Pollux

    MahershalaAliBoggs

    Non so perchè, me lo immaginavo bianco, ma più lo guardo più lo vedo per il ruolo

    WesChathamCastor

    EldenHensonPollux

    Sbaglio o i due nella saga sono gemelli? Sinceramente a prima vista è difficile dire che si assomiglino, magari facendo un bel taglio di capelli a Pollux la situasione potrebbe cambiare. Comunque tra tutto il cast annunciato sono i più simili a come me li immaginavo
     
    .
  14. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che anche io Boggs lo immaginavo bianco, non so davvero perchè xd. Ma questo tizio dal nome impronunciabile comunque mi piace... quindi approvo. Gli altri due non mi convincono molto. Mah, forse quando appariranno con i costumi e tutto quanto cambierò idea.
     
    .
  15. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai che le riprese sono iniziate (o manca veramente poco, visto gli arrivi del cast sul set di Atlenta) ecco il volto di Homes

    OmidAbtahiHomes
     
    .
19 replies since 27/8/2013, 09:57   290 views
  Share  
.