Intervista e photoshoot per OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un po' che non si parla di Josh, quindi...
    E' uscita un'intervista e delle fotografie sulla rivista OUT che potete leggere per intero sul loro sito (QUI)
    C'è una lunga parte sull'omosessualità dato che Josh è uno dei portavoce di Straight but not Narrow e su Hunger Games e Catching Fire riporto qui l'estratto:

    CITAZIONE
    In The Hunger Games, there’s no question that he’s the leader of Team Nice Guy, a.k.a. Peeta Mellark. When he’s chosen at random to fight to the death against two dozen other teenagers, even Peeta’s mom bets on heroine Katniss (Jennifer Lawrence) to ultimately survive the kill-or-be-killed tournament.

    Over the four-film adaptation of Suzanne Collins’s best-selling books—the first movie made almost $700 million at the box office worldwide; its sequel, Catching Fire, comes out this month—Katniss is torn between her feelings for Peeta, who helps save their lives more than once, and for her best guy friend, the tall, dark, and handsome Gale (Liam Hemsworth). All three sides of the love triangle get stuck in the midst of a massive civil war. “They’re having a tough time,” Hutcherson says.

    Maybe because the films are so intense, and because he spends so much time answering the same banal questions at press junkets, Hutcherson seems to relish the opportunity to lighten the mood. When I suggest a threesome might be a more expedient solution to at least some of Peeta’s problems, he immediately agrees: “I know Peeta would be into it, for sure. He’s very sensitive, in touch with his emotions. I think it really might solve a lot of their problems. You know what? I’m going to pitch that idea. Let’s make it a—what’s it called when three people are in a relationship together? A triad?” He rolls his eyes at his own enthusiasm. “That’ll go over well with Middle America.”

    In Catching Fire, Peeta and Katniss are sent back to battle other former champions and forge a tentative alliance with the Golden God-like Finnick (Sam Claflin). Lawrence regularly deflects questions about Claflin’s hot body to Hutcherson, who confirms their bromantic bond. “You know there are just times when you meet people in your life and it clicks instantly?” he asks. “It was like that with Sam. I like people that just let me be myself, and I don’t feel like I have to try to be extra-fancy.”

    Il servizio fotografico è molto borchiato.. però non male v_v Le altre le trovate QUI



    E il video del Backstage con qualche altra domandina su Cf invece lo trovate Qui
     
    .
  2. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'intervista mi è piaciuta veramente molto, soprattutto perchè è incentrata particolarmente su quanto Josh si adoperi per promuovere l'associazione SBNN e soprattutto a far passare un messaggio forte. Ho tradotto buona parte dell'intervista per un blog, sono rimasta davvero colpita, soprattutto sulla sua storia personale e quella di suo zio. Il back-stage del servizio non l'ho ancora visto, ma le foto non mi fanno impazzire. Vi lascio la parte tradotta relativa al film.

    In The Hunger Games non ci sono dubbi che lui sia il leader dei “Team Dei Bei Ragazzi” alias Peeta Mellark. Dove viene sorteggiato per combattere fino alla morte contro due dozzine di altri adolescenti, anche se la madre di Peeta scommette sull’eroina Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nello scontro con l’unica regola “uccidi o verrai ucciso”.

    Per quanto riguarda i quattro adattamenti cinematografici dei best-seller di Suzanne Collins – il primo film ha guadagnato qualcosa come 700 milioni di dollari in tutto il mondo – Katniss è combattuta tra i suoi sentimenti per Peeta, che la ha aiutata a salvare più di una volta le loro vite, e per il suo migliore amico, l’alto, scuro e bel Gale (Liam Hemsworth). I tre vertici del triangolo amoroso si fondono con un’imponente guerra civile. “Devono prendersi una pausa di riflessione”, dice Hutcherson.

    Forse perchè i film sono così intensi, e perchè passa un sacco di tempo rispondendo alle solite, banali domande nelle interviste, Josh sembra assaporare l’opportunità di alleggerire il tono. Quando suggerisco che “una cosa a tre” potrebbe essere una soluzione ad almeno alcuni problemi di Peeta, è immediatamente d’accordo: “Conosco Peeta,di sicuro ci starebbe. È molto sensibile, è in contatto con le sue emozioni. Penso che potrebbe davvero risolvere molti dei loro problemi. Sai una cosa? Ho intenzione di pubblicizzare l’idea. Facciamo un – come si chiama quando tre persone stanno insieme? Una triade?” alza gli occhi per il suo stesso entusiasmo. “Sarà accolto bene dall’America media”.
    In La ragazza di fuoco, Peeta e Katniss sono inviati nuovamente a combattere altri precedenti vincitori e creano un tentativo di alleanza con l’Adone Finnick (Sam Claflin). Jennifer Lawrence svia regolarmente le domande sull’effetto del corpo sexy di Sam Claflin su Josh, che conferma il loro legame “broomance”. “Hai presente quando ci sono delle volte in cui incontri nella tua vita delle persone e scatta immediatamente qualcosa?” domanda, “È stato così con Sam. Mi piacciono le persone che mi lasciano essere me stesso, e non mi sento di dover provare ad essere più divertente”.
     
    .
1 replies since 10/10/2013, 09:17   56 views
  Share  
.