Catching Fire, un'attesa insopportabile

Piccola discussione su cui discutere un po'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PotterheadGamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano, una ventina di giorni e saremo, perlomeno io, al cinema, a guardare questo film fino all'ultima scritta nei titoli di coda. Non posso più aspettare. Non faccio in tempo a realizzare che manca pochissimo che già un altro giorno è passato!

    I trailer e tutti gli spot pubblicitari fatti sono qualcosa di troppo epico. Le scimmie ibride, le ghiandaie chiaccherone, un Josh e un Sam estremamente fighi [lol questo lo dovevo dire], l'arena, Gale, tutto. Qual è la cosa che attendete di più? Io non saprei dire, dato che amo tutto di questo libro. Il film, beh si vedrà!


    Ho voluto creare questo topic per conoscerci un po' e parlare in generale, dato che siamo su un forum!

    www.youtube.com/watch?v=keT5CRhhy84 - Primo trailer incredibilmente bello;
    www.youtube.com/watch?v=zoKj7TdJk98 - Trailer finale che fa venire i brividi;
    www.youtube.com/watch?v=OmsIrh-yO4I - Spot TV esclusivo con Atlas;
    www.facebook.com/photo.php?v=10152049119514974 - Spot TV con We Remain.
    E un sacco di altri spot TV. Vogliono farci morire.

    Edited by PotterheadGamer - 5/11/2013, 22:44
     
    .
  2. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda mai titolo fu più azzeccato!! E' esattamente così, un'attesa estenuante quasi dolorosa e tremendamente insopportabile!!!! Conto e riconto all'infinito i giorni che mancano all'uscita, e nel frattempo nella mia mente calcolo fino ad una precisione inverosimile come deve andare quel giorno: x quante persone prenotare (saremo tipo una decina di xsone :)), i posti migliori da scegliere nella sala, ecc. ecc.... Cioè roba da manicomio XD
    E' assolutamente la prima volta in vita mia che aspetto con tanta trepidazione un film, forse neanche x Twilight è stato così. Del resto con trailer del genere e cn tutto sto po po di roba, come si fà a rimanere mentalmente lucidi?! Non saprei scegliere, li adoro tutti e sono uno più bello dell'altro :love:*: ed ognuno di loro aggiunge qualcosa di nuovo circa quello che vedremo... aaaaaaaaaaaaaahhh basta!!! Nn ce la faccio più, voglio vederlo ora!!
    Ok chiudo quì, è chiaro che ho xso la mia sanità di mente :wacko: :lol:
     
    .
  3. PotterheadGamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè roba da manicomio XD

    Esatto ahaha!
     
    .
2 replies since 5/11/2013, 20:53   46 views
  Share  
.