May The Odds Be Ever in Your Favor <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViviTHG&TLK99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti carissimi Tributi!
    Mi chiamo Viviana, ho 14 anni, e molti mi chiamano Vivi, ma ... se potete, evitate grazie! xD Mi infastidisce un po' ... Odio ogni genere di diminutivo, sminuiscono la persona! xD Nel nickname ho scritto Vivi perché ... veniva troppo lungo!
    Hunger Games ... Hunger Games ... Follia incontrollabile?? Passione impossibile da fermare?? Non lo so. Pazzia, forse? Boh. Parliamo di come è nata. Detesto dirlo, ma sono una di quelle fan che si è attaccata alla saga grazie al film. Eh già, ho visto prima il film. Odio me stessa per questo! >.< Ma, ok, Viviana, non essere cattiva con te stessa, su, va avanti. Ok, vedo il film. Me ne innamoro [ Non chiedetemi come mai l'ho visto, è ancora più imbarazzante. Ok, ok, l'ho voluto vedere per Josh! xDDD E' lui che mi ha attirato. Anche se, dopo aver letto la trama ... beh, io amo quel genere! ]. Lo rivedo. E poi lo rivedo. Inizio a consigliarlo a tutti, famigliari ed amici. Ok, passa un mese. Passano due mesi. Comincio ad avere una voglia incontrollabile di leggere il libro. Scopro che i libri sono 3 e comincio a gioire come una matta. Non ho il coraggio di chiederlo a mia madre. La nostra situazione non è ... tutta rose e fiori. Genitori separati, un padre che giusto due settimane fa, per via di una questione legale, decide di non vedere più le sue due figlie ed una madre che fa straordinari a lavoro per mantenerci. Beh, c'è di peggio, no? ^^
    Poi, un giorno, faccio una richiesta involontaria a mio zio, e lui, essendo ormai l'uomo che mi fa da padre, senza dirmi niente la esaudisce.
    Il 10 Novembre sarà il mio compleanno, e come regalo mi ha regalato tutti e tre i libri della saga! All'inizio mi sono arrabbiata con lui, perché non doveva. Ma ... GRAZIEEEE!!! *W*
    Insomma, ora sto leggendo il primo libro [ Perché, sempre mio zio, ha insistito nel darmi il primo ora, ed il 10 gli altri due ]. Lo ADORO.
    Il mio personaggio preferito è Peeta. Lo era già nel film e nel libro lo è diventato ancora di più. Poi, il fatto che sia narrato in prima persona dalla nostra Katniss mi piace molto, perché mi rivedo molto in lei.
    Se mia sorella fosse in età da mietitura [ Cosa che non è, essendo più grande di me di 9 anni, ne ha 23 ormai ] io mi offrirei volontaria al posto suo, anche se sono io la minore. Perché? Perché non se la potrebbe cavare neanche ... che so, un secondo nell'Arena! xD Io ... forse arriverei a due minuti, almeno! ^^"" xD
    Beh, che dire. Altre passioni ... Gli animali [ Specialmente quelli che popolano la savana. Adoro i Leoni, trovo che mi rappresentino! ], La Disney [ I classici, soprattutto. Adoro Il Re Leone ... Da ... sempre. Mi ha insegnato a VIVERE e non lo dimenticherò mai! Credo che, insieme ai tre libri di Hunger Games, mi porterò la cassetta nella tomba! xD ] e la Musica. Adoro i Maroon 5,anzi, AMO i Maroon 5. Trovo che alcune delle loro canzoni rispecchino molto la saga di Hunger Games e quindi quando ascolto le canzoni dei miei idoli, penso alla mia fissazione! xD E poi Katy Perry, grandissima! <3
    Ah, ed un'altra cosa. Abituatevi ad i miei romanzi, sono una tipa che scrive molto e parla poco! ^^""
    Grazie della vostra ... Considerazione! [ Tanto per citare! xD ]
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    Viviana, stupenda presentazione e scusa l'enorme ritardo nel darti il benvenuto qui sul forum! Sono certa che ti troverai bene qui con noi, tuo zio è stato un grande! Buona lettura e non vediamo l'ora di leggere un tuo commento sul libro, non appena avrai finito di leggerlo!
     
    .
  3. ViviTHG&TLK99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Beh, adesso sono a metà de La Ragazza di Fuoco. Devo dire che il primo mi é piaciuto tantissimo, troppo ( come previsto xD ). Ma... il secondo... Awww!! Sta superando la magnificenza ( ? ) del primo!! *wwww* xD
     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vivi io sono ancora più in ritardo! :P
    Benvenuta tra noi e buona lettura *___*
     
    .
  5. ViviTHG&TLK99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! ^_^
     
    .
4 replies since 5/11/2013, 21:31   106 views
  Share  
.