Salve a voi, tributi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ithirien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi presento, sono Analía (si pronuncia con l'accento sulla i!!), ho 23 anni compiuti il 19 novembre. Sono nata in Uruguay, ma mi sono trasferita in Italia quando avevo 5 anni dove ho vissuto fino ai 15. Adesso sono di nuovo in Uruguay (quindi non vi sorprendiate se mi vedete scrivere negli orari più improbabili).
    Ho molte passioni, amo la musica, il disegno, il nuoto e leggere: oltre Hunger Games adoro i fantasy come Harry Potter, Il signore del anelli, Eragon, Il trono di spade, etc.. Sono appassionata del genere!!!
    Ho conosciuto Hunger Games grazie a mia sorella, che ha insistito a farmi vedere il film, ho già visto Catching fire (ovviamente) e sto leggendo i libri!!!
    Per il momento è tutto!!

    A presto!!
     
    .
  2. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Analia e benvenuta tra noi! Io sono Alice
    Il film è stupendo, siamo tutti d'accordo quindi sono felicissima che ti abbia fatto anche venire voglia di leggere i libri.. ( spero dal primo e non dall'ultimo come certe mie conoscenze.. >_>)
    Uruguay?? Che bello *__*

    Spero ti troverai bene qui con noi, buon divertimento!
     
    .
  3. Ithirien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto piacere Alice :)
    Ovviamente ho iniziato dal primo, seriamente, chi inizia dall'ultimo?? XD Comunque non mi è nuovo, già ai tempi di Harry Potter c'era gente così!!! :woot:
     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ithirien @ 1/12/2013, 15:44) 
    Ovviamente ho iniziato dal primo, seriamente, chi inizia dall'ultimo?? XD

    Sto fisicamente l o t t a n d o con una mia amica per farglielo leggere dal primo.. XD
    E' una pigra della serie "ho visto il film non leggo il libro" quindi..

    Comunque brava.. così si fa ! :P
     
    .
3 replies since 29/11/2013, 01:39   42 views
  Share  
.