stay alive!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sugar cube•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felici Hunger Games Tributi!
    mi chiamo Ilaria, ho 19 anni e ho amato sin dalla prima pagina HG.
    a dire la verità ho iniziato a leggere la trilogia perchè 'costretta' da una mia amica... poi mi sono divorata i libri in una settimana! ;)

    ps: sono davvero entusiasta dei film! al di là del cast che è a dir poco meraviglioso! (vogliamo parlare di Jen? waaa!), sono contenta che hanno rispettato il più possibile i libri e non ne sono rimasta affatto delusa!
    non che altro dire quindi adios!
    un bacio!
     
    .
  2. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta tra noi! :happy:*: Sono certa che ti troverai bene, per qualunque dubbio o curiosità sull'utilizzo del forum chiedi pure.
    Hai ragione, siamo stati fortunati, come fandom, con i film... sono molto fedeli e ben fatti. A paragone in altri fandom i film sono un vero disastro!
    Dal tuo nick deduco che tu sia una fan di Finnick... qua la mano, sorella ^_^ io lo adoro!
     
    .
  3. sugar cube•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *batteilcinque
    siiii amo Finnick e penso che Sam se la sia cavata piuttosto bene ad interpretare il personaggio! :3

    a questo proposito: da una parte non vedo assolutamente l'ora di vedere Mockingjay, dall'altra ho paura perchè non sono sicura di poter affrontare di di nuovo QUEL trauma... il mio cuore non ce la farà. :cry:
     
    .
2 replies since 7/12/2013, 14:58   56 views
  Share  
.