Fortunata volontaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArrogantMuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volontari e volontarie di questi hunger games, mi chiamo Sarah e ho quasi 18 anni. Ammetto che, prima di incominciare a leggere i libri, ho visto il primo film e me ne sono subito innamorata e appassionata, così ho deciso di fare il passo successivo, leggendo tutti i libri e guardando tutti i film (anche se ancora ne sono usciti solo due). E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non ho ancora capito come funziona, ma spero di incontrare qui tante persone con la mia stessa passione. E possa la fortuna essere sempre in vostro favore..... ;)
     
    .
  2. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Sarah! :) Non preoccuparti, il forum è piuttosto semplice da usare, basta fare un po' di pratica... se hai qualche problema chiedi pure, allo staff o a qualcun altro ;) .
     
    .
  3. Torm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sarah ^_^
     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (questo sarà l'inizio di tutte le mie risposte oggi XD) Scusa il super ritardo e Benvenuta! Io sono Alice *_*
    Come ti hanno già detto per ogni dubbio lo staff è a tua disposizione, se hai problemi mandam pure un messaggio privato e ti risponderò ^_^

    Comunque il forum è abbastanza organizzato e sono sicura che ce la farai anche da sola... Sennò chiedi pure! ^_^

    Ri-Benvenuta tra noi!
     
    .
3 replies since 8/12/2013, 18:26   55 views
  Share  
.