Mi presento a voi, tributi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tributi
    Posts
    4,729
    Reputation
    +1
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Waiting!
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Eugenio ( Eu per tutti), ho 14 anni e adoro l'arte della lettura, i film e il calcio.
    Sono appassionato di saghe e non, ad esempio Harry Potter e tutti i libri di Zafon.
    Ma passiamo al sodo. Ho scoperto Hunger Games qualche settimana fa, vedendo il primo fil, su Sky. Mi è piaciuto così tanto, che è stato come se fossi stato da sempre nel meraviglioso mondo di Hunger Games!
    Non stavo più nella pelle, è così mi sono scaricato il secondo film, da poco uscito. Un altro capolavoro, ti prende tantissimo. Ma se ti prende il film, fatto benissimo a mio parere, allora i libri? Sto iniziando a leggere il primo libro, sono quasi a metà, ed è davvero fantastico! Mi chiedo perché non l'ho scoperto prima, forse sarà perché sono sempre stato preso da Harry Potter!
    Comunque sia, spero di trovarmi benissimo in questo forum!

    Grazie.

    N.B mi sono presentato anche in questo forum , mi sono accorto dopo che vi eravate trasferiti.
     
    .
  2. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo perchè hai usato " l'arte della lettura" in un discorso meriti la ma ammirazione *_*
    Comunque.. Benvenuto tra noi Eugenio, io sono Alice...

    Fai bene a leggere anche i libri oltre ad aver visto i film.. c'è tanto in più da scoprire che purtroppo nei film viene tralasciato anche se sono fatti molto bene v_v
    Probabilmente non avevi sentito parlare molto della saga perchè qui in Italia prima del film non era stata molto apprezzata e pubblicizzata, ha avuto più successo adesso per ovvi motivi ma vale la pena arrivare in fondo, credimi!

    Buona permanenza e per ogni problema non esitare a chiedere allo staff ^_^

    (ps: non preoccuparti, l'altro forum è inattivo )
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tributi
    Posts
    4,729
    Reputation
    +1
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Raquelys @ 3/1/2014, 17:12) 
    Solo perchè hai usato " l'arte della lettura" in un discorso meriti la ma ammirazione *_*
    Comunque.. Benvenuto tra noi Eugenio, io sono Alice...

    Fai bene a leggere anche i libri oltre ad aver visto i film.. c'è tanto in più da scoprire che purtroppo nei film viene tralasciato anche se sono fatti molto bene v_v
    Probabilmente non avevi sentito parlare molto della saga perchè qui in Italia prima del film non era stata molto apprezzata e pubblicizzata, ha avuto più successo adesso per ovvi motivi ma vale la pena arrivare in fondo, credimi!

    Buona permanenza e per ogni problema non esitare a chiedere allo staff ^_^

    (ps: non preoccuparti, l'altro forum è inattivo )

    Grazie mille, Alice!
    Sto andando avanti con la lettura di questa magica saga, e ho finito il primo libro e sto quasi finendo il secondo!
    Hai ragione, vale veramente la pena di arrivare fino in fondo! E' veramente stupendo non riesco a staccare gli occhi da quel libro *___*
     
    .
  4. Torm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Eugenio,
    Anch'io sono nuova, in questo forum. E' sempre un piacere vedere ragazzi così giovani con interessi profondi e costruttivi come i tuoi. Buona permanenza, a presto ^_^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tributi
    Posts
    4,729
    Reputation
    +1
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Torm @ 3/1/2014, 23:58) 
    Benvenuto Eugenio,
    Anch'io sono nuova, in questo forum. E' sempre un piacere vedere ragazzi così giovani con interessi profondi e costruttivi come i tuoi. Buona permanenza, a presto ^_^

    Grazie di cuore, davvero Torm :)
    Mi fa piacere conoscere persone con la mia stessa passione!
    Condividere con altra gente una cosa, non può che aiutarci a confrontarsi sotto vari punti di vista ^_^
     
    .
4 replies since 29/12/2013, 17:01   88 views
  Share  
.