Salve, salve! E felici Hunger Games a tutti!

[Effie mode: on]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filmmaker wannabe

    Group
    Tributi
    Posts
    580
    Reputation
    0
    Location
    cruz del sur

    Status
    Waiting!
    Salve a tutti, tributes!
    Premettendo che odio a morte le presentazioni perchè non so mai che scrivere, ragion per cui di solito sono decisamente insipide, piacere! Mi chiamo Laura Haddock e sono la moglie di Sam Claflin! Ginevra, il mio delirio viene da un luogo remoto vicino Roma, e come si può constatare sono una ENORME fan di Hunger Games. Ma non una fan normale, no. Dovreste stare attenti a me, perchè io sono davvero... Fuori di testa. Fissata. Ho scoperto questa saga meravigliosa da poco, circa quattro mesi fa, ma è stato un impatto così forte che tutto ciò che mi sono persa dal 2012 ad ora l'ho recuperato in pochissimo tempo (y).
    E' difficile stabilire quale siano i miei personaggi preferiti, ma in primis direi Katniss, Johanna, Cinna, Finnick, Haymitch e
    probabilmente Caesar. Si, avete letto bene, proprio Caesar Flickerman! Quell'uomo mi fa morire dal ridere.

    Oltre ad Hunger Games le mie passioni sono il cibo, gli anime ed i manga, i Teen Angels, le lingue (non a caso frequento un liceo Linguistico) e sono una Potterhead!
    Okay, ho parlato anche troppo... Che dire, spero di trovarmi bene, amatemi perchè regalo biscotti Milka a tutti! :'3


    PS. (Non consigliato ai deboli di cuore)

    Andiamo, guardate che faccino *3*
     
    .
0 replies since 1/2/2014, 13:18   52 views
  Share  
.