Mi presento anche io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itasil92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sono Itasil (qui su forumfree Itasil92), in realtà mi chiamo Elena e ho 21 anni...
    Sono un'appassionata di videogames come potete notare già dall'avatar e dalla firma (grande fan di Assassin's Creed, ho anche un mio forum...), di Softair (guerra simulata, che pratico da 2 anni quasi) e anche di The Walking Dead :wub:

    Ma per finire, sono anche una grande fan della saga di Harry Potter, però... solo questi giorni mi è venuta la bella idea di dare "un'occhiata" a Hunger Games e.....*fu cosi che si rincoglionì del tutto*.
    In 2 giorni ho visto i 2 film usciti e letto anche i 3 libri (si avete capito bene, 2 giorni...)... nemmeno quando è uscito Harry Potter e i Doni della Morte ho letto cosi!! Anni che non leggevo... Ma il modo in cui è scritto questo romanzo è bellissimo... Insomma me ne sono innamorata subito :wub:

    Mi sono iscritta qui perchè è uno dei pochi forum italiani carini su Hunger Games, ma anche per essere sempre aggiornata...

    Saluti :cute:*:
     
    .
  2. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Elena! Io sono Alice..
    Sono leggermente in ritardo?

    Benvenuta tra noi :P
    Siamo stati un po' inattivi ultimamente ma adesso ci riprenderemo .. v_v
    In 2 giorni ?? Nemmeno io sono così veloce.. Wow.. Tanti qui sono fan di Potter .. spero ti sentirai a casa :P
     
    .
1 replies since 12/2/2014, 17:47   56 views
  Share  
.