Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katniss&PeetaForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Paola ho 18 anni e vengo da Napoli. Sono una grandissima fan di The Hunger Games ho letto tutti e tre i libri e ho visto i primi due film e mi sono piaciuti tantissimo! Credo che Jen e Josh siano perfetti nei loro ruoli! Il mio personaggio preferito è Peeta Mellark lui l'ho amato dal primo libro all'ultimo. Sono stata felice del finale scelto dalla Collins come potete notare dal mio nickname sono follemente innamorata della coppia KatnnisXPeeta li adoro! Katniss non sempre mi è piaciuta anzi c'erano momenti in cui l'avrei presa volentieri a schiaffi ma alla fine si è salvata ahahahaha XD il personaggio che non sopporto è Gale. So che tutti penseranno che è perchè sono una Team Peeta ma non è così all'inizio mi era indifferente ma poi è diventato insopportabile negli ultimi 2 libri il suo comportamento è davvero inopportuno e poi Prim....NO COMMENT XD insomma penso che tra lui e Peeta non ci sia paragone Peeta vince su tutti i punti di vista. Tra i personaggi che on sono sopravvissuti purtroppo (Collin why?!) ho amato Finnick e Prim <3 mi piacciono molto anche Johanna e Mags.
    Oltre ad The Hunger Games altra saga che ho seguito è Harry Potter praticamente è la mia infanzia e ho letto da poco la saga Divergent il finale di tutta la trilogia mi è piaciuto anche se triste....XD altro libro bellissimo ma che mi ha spezzato il cuore è stato quello di John Green Colpa delle stelle.
    Mi piace moltissimo il vostro blog e beh che dire spero mi troverò bene. A presto!
     
    .
0 replies since 19/4/2014, 17:25   40 views
  Share  
.