Perché evidentemente non so riconoscere un amico da un nemico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    Member
    Posts
    807
    Reputation
    0
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    Anonymes!
    Salve! Mi chiamo Giacomo,ho diciassette (quasi diciotto) anni. Sono nato a Lecce il cinque di agosto,ma vivo dall'eta di tre anni in Ancona. Difficile spiegare il mio avvicinamento alla saga di Suzanne Collins... Ho visto il film,appena è uscito. Ne rimasi affascinato. L'avvicinamento ai libri è avvenuto in questi mesi. La mia compagna di scuola (con cui parlo tutte le mattine) mi assillava su Peeta e Katniss,di quanto fossero carini insieme... Per frenare la mia ignoranza a riguardo,le ho chiesto di prestarmi i libri (per evitare la loro desolazione nella mensola se non mi fossero piaciuti). Tutto è iniziato con le lacrime,e scommetto che tutto finirà con le lacrime. Ora sto leggendo l'ultimo capitolo della saga... E non vedo l'ora di vederlo proiettato nelle sale cinematografiche. Oltre a Hunger Games mi interessano Harry Potter,la grafica,Doctor Who,Alessandra Amoroso,Emma,Greta e gli Imagine Dragons. Penso di aver detto tutto,o forse manca che frequento un liceo linguistico nella mia città. Non ho nient'altro da dire se non dire "Possa la fortune essere sempre a vostro favore"
     
    .
0 replies since 2/5/2014, 10:21   55 views
  Share  
.