Tre personaggi di 'Catching Fire' che non vedremo nel film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome mi sembrava uno spunto per una sana conversazione, ho tradotto questo estratto da un articolo sul sito di Entertainment Weekly, riguardante tre personaggi presenti in Catching Fire, ma che non compariranno nel film.

    CITAZIONE
    Francis Lawrence afferma che lui e Suzanne Collins sono sempre stati d'accordo su quali personaggi presenti nel libro fosse necessario "rimuovere", nonostante avrebbe preferito evitare dei tagli. Quando gli è stato chiesto se dobbiamo aspettarci di vedere Bonnie e Twill - le due fuggiasche del Distretto 8 che Katniss incontra nel bosco, che la mettono al corrente della ribellione che ha inconsciamente scatenato, e dell'esitenza del Distretto 13 - in un primo momento ha risposto "Dovrete aspettare e vedere". Ma quando gli è stato fatto notare che non ci sono alcuna Bonnie e Twill nella lista dei personaggi della pagina IMDB del film, ha ceduto. "Ah, giusto," ha detto ridendo. Sul come verrà introdotto il Distretto 13 nel film, Lawrence ha detto solo che "è stato divertente cercare di trovare nuovi modi di fare le cose". Come per Bonnie e Twill, così non comparirà nemmeno la scena in cui Katniss sale su un albero per rientrare nel Distretto 12, ed evitare la recinzione elettrificata. E Darius, il pacificatore più giovane del Distretto 12, che interviene durante la fustigazione di Gale, e a causa di ciò diviene successivamente un Senza Voce, è un altro personaggio che non è riuscito a fare il salto della pagine del libro al grande schermo.

    Che cosa ne pensate? =)
    Ammetto che al momento non vedo proprio come potrebbe essere introdotto il Distretto 13. Ma in tutto questo mi chiedo anche.. visto che Madge non è stata introdotta come personaggio nel primo film, Katniss parteciperà al famoso ricevimento alla casa del sindaco? E se no, come farà a vedere le notizie riguardanti le rivolte in corso nei vari Distretti? Tante domande, zero risposte @_@

    Edited by bloodNoir. - 10/1/2013, 23:20
     
    .
0 replies since 10/1/2013, 21:56   83 views
  Share  
.