MTv Movie Brawl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che me ne sono accorta un po' tardi ma pare che sul sito americano di MTv sia in corso una "lotta" per decretare il fim del 2013
    Siamo ormai alle semi-finali e, se questo post è qui, è perchè Catching Fire è in lizza per la finale..
    La gara è con Percy Jackson- Sea of Monsters e per ora sono più o meno in parità..

    Se vi va di votare ed aiutare uno dei due film a portarsi a casa la vittoria il link è QUI ( cogliete l'allusione, votate CF XD )

    Chiunque dei due vinca è molto probabile che se la veda con The Mortal Instruments - City of Bones che sta (per ora v_v) vincendo contro Spring Breakers..
     
    .
  2. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando hanno iniziato le votazioni ho sempre dato un voto ogni tanto... Diciamo quando mi capita sotto tiro il link, voto xD
    Per ora Catching Fire è in vantaggio (di poco...)
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare Catching Fire è arrivato in finale :] ..ora quando si vota non si può vedere chi è in vantaggio, però xD
     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Catching Fire ha vinto! ;D
     
    .
  5. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yuppiiiiiiiiiiiii XD
    menomale.. per un attimo ho temuto ...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    lol esce un altro film su Percy Jackson?! credevo che avendo avuto poco successo, avessero abbandonato l'idea di un secondo film xD

    cmq sono contenta che abbia vinto CF *____*
     
    .
  7. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yehiiii xD
     
    .
6 replies since 24/1/2013, 11:06   71 views
  Share  
.