Merchandise di Catching Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' evidente che i gadget per Catching Fire non mancheranno, così come non sono mancati per Hunger Games! E la NECA si sta già dando da fare! Qui sotto qualche gadget, che va dal semplice portachiavi, al puzzle, allo zaino.. ce n'è per tutti i gusti! (:

    necacfmerchtoyfair.th necacfmerchtoyfair2.th

    necacfmerchtoyfair3.th necacfmerchtoyfair4.th



    Se quella nell'ultima foto è una spilla, per ora non mi ispira molto.. ma spero ne facciano una bella, così da poterla acquistare e mettere affianco a quella di HG! u__ù *collezionista inside*
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    allora, le borse lasciano il tempo che trovano secondo me, il gioco da tavolo invece un pò mi incuriosisce xD
    per quanto riguarda la spilla, non so. Insomma nel libro rimane una per tutti e tre, farne una diversa per film è solo un modo per fare più soldi! prima o poi comprerò quella di HG, ma questa credo proprio di no.
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, diciamo che a me non importa se rimane la stessa nei tre libri xD ..è la metamorfosi della ghiandaia che trovo davvero bella, quindi non mi dispiacerebbe se facessero le spille anche per Catching Fire e Mockingjay. Ma si tratta di supposizioni, dopotutto x)
     
    .
2 replies since 15/2/2013, 01:22   164 views
  Share  
.