GIF dal Trailer di “Hunger Games: La Ragazza di Fuoco”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad MTV possiamo vedere ancora qualche secondo dal trailer che verrà rilasciato Domenica notte durante gli Mtv Movie Awards. La GIF ci mostra i secondi che seguono la breve anteprima che abbiamo visto poco più di una settimana fa. Questa volta possiamo vedere Katniss e Peeta che vengono condotti da Effie fuori dal Palazzo di Giustizia.

    tumblr_ml28pnwL6N1qh9nffo1_500_zps42fe5d34

    Bellissimo!! Non vedo l'ora che sia domenica!! :woot:
     
    .
  2. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai anticipata:)
    Katniss ha l'aria di una che viene portata al patibilo (e tutto sommato ha le sue ragioni) quello che mi incuriosisce di più è quel "commentino" di Peeta (può essere un ya?) sarei davvero curiosa di sentire lo scambio di battute di quella scena (probabilmente Effie li ha rintontiti con tutti i suoi consigli, magari regalando anche una nuova perla di saggezza, come che dal carbone escono perle! Ok ora sto ufficialmente viaggiando con la fantasia!).
     
    .
  3. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PEETA !!!!!!!!!! <3 ah si in effetti fa strano vedere Peeta che accenna un sorriso al sindaco/popolo forse XD XD okk mi è venuta una crisi epilettica a forza di guardarlo XD
     
    .
  4. •Eve•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederlo.....ehhhPeeta anche se lo preferisco Arena Version un po' spettinato
     
    .
  5. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (•Eve• @ 11/4/2013, 17:30) 
    ehhhPeeta anche se lo preferisco Arena Version un po' spettinato

    Già, lì era proprio da paura :shifty: :wub:
     
    .
4 replies since 11/4/2013, 12:59   154 views
  Share  
.