Coldplay, prima traccia 'La ragazza di fuoco'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di non aver sbagliato sezione ^^

    Annunciato da Lionsgate e Republic Records che i Coldplay pubblicheranno la prima traccia della colonna sonora ufficiale di The Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco e che per la prima volta i Colplay hanno registrato una canzone originale per un film.

    La canzone, dal titolo “Atlas” sarà disponibile su iTunes e tutti i distributori digitali a partire dal 26 Agosto 2013. Republic Records è nuovamente d’accordo con Lionsgate per pubblicare la colonna sonora in anticipo rispetto all’uscita mondiale del film al cinema, il 22 Novembre 2013. '

    'Ho grande rispetto e ammirazione per i Coldplay, e siamo molto soddisfatti di come abbiano sposato le tematiche e le idee del film'' dichiara il regista Francis Lawrence. ''La loro incrollabile passione e l'interesse al progetto hanno approfondito la collaborazione più di quanto ci aspettassimo e non vediamo l’ora di condividere questa musica con il pubblico mondiale''. ''Siamo profondamente onorati che i Coldplay, una delle icone rock della nostra generazione, suonerà la prima canzone pubblicata della nuova colonna sonora'' ha dichiarato Tracy McKnight, Head of Film Music di Lionsgate. ''Sapere che Chris Martin è un fan dei libri rende la collaborazione ancora più significativa. Il singolo dei Coldplay sottolinea il peso degli artisti musicali coinvolti per questa colonna sonora eccezionale''.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp...o-_9149138.html
     
    .
  2. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una notizia grandiosa! I Coldplay! Ma ci rendiamo conto? Sono uno dei gruppi migliori in circolazione, è un onore averli nella colonna sonora di Catching fire!!!! Non ci potevo credere quando ho letto la notizia!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già! sarà una colonna sonora da brividi!!! la foto con il testo di "Atlas" postato direttamente dai Coldplay su twitter:

    BROal5fCAAI3xpRjpglarge_zpsd594ecc6
     
    .
  4. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso andare a vedere il film anche solo per questo, se la mettono nei titoli di coda.
     
    .
  5. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente sarà nei titoli ^^ sono proprio curiosa di sentirla, mmm... il rilascio è stato posticipato al 6 di settembre
     
    .
  6. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però speriamo che la inseriscano anche nel film! Mi è già capitato di vedere canzone stupende "sprecate" nei titoli di coda, quando tutti si alzano, se ne vanno e non ci si può godere il momento... E conoscendo i Colplay già so che sarà stupenda :rolleyes: .
     
    .
  7. vanitydivine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo non deluda, "Safe and Sound" di Taylor Swift ed i Civil Wars a parer mio era stupenda e veramente attinente allo spirito del film... chissà chissà... i Coldplay dovrebbero essere una garanzia *ç*
     
    .
  8. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, è bella e molto pertinente, mi fa pensare a Katniss e Peeta nella grotta :wub: :wub: :wub: . A me le canzoni dei Coldplay piacciono quasi tutte, quindi a meno che proprio questa non venga fuori una schifezza...
     
    .
  9. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consoliamoci del ritardo dell'uscita di Catching fire, con la canzone dei colplay

    http://realornotrealnews.blogspot.com.ar/2...n-atlas-de.html
     
    .
  10. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! grazie per averla postata, devo dire che il ritornello mi piace molto. Giusto per "giocare" un po' in che momento del film vedreste bene questa canzone?
     
    .
  11. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il video con il testo di atlas!
    Video
     
    .
  12. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse quando scoppia la rivolta, nelle fasi iniziali del film. O nell'arena.
     
    .
  13. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, anch'io avevo pensato a quei due momenti, oppre quando Katniss passa la notte al fianco di Gale, dopo la fustigazione.
     
    .
  14. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O magari nei titoli di coda. Io spero di no, perchè sarebbe sprecata, ma è già successo altre volte...
     
    .
  15. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holly @ 7/9/2013, 14:32) 
    O magari nei titoli di coda. Io spero di no, perchè sarebbe sprecata, ma è già successo altre volte...

    penso sia molto probabile <_< adesso aspettiamo il video! chissà magari ci saranno anche scene prese dal film *_*
     
    .
26 replies since 14/8/2013, 13:26   214 views
  Share  
.