Coldplay, prima traccia 'La ragazza di fuoco'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarà nei titoli.. come è successo con quella del film passato.. sarà la prima magari, ma non credo la inseriranno nel film.. poi beh, cambio di regia.. non si sa mai v_v

    La domanda che mi frulla in testa è la seguente.. Vi piace ( non la canzone in sè che trovo molto bella *_* ) in relazione al film per cui è stata scritta ?

    Non so ma io, nonostante la ascolti con vero piacere, non riesco a "sentirla" nel contesto di CF.. voi? Magari è solo una mia sensazione ma, a differenza di Safe e Sound che mi piaceva meno come canzone ma la inserivo bene nel contesto di HG, questa mi piace più fuori contesto che inserita nell'insieme.. Aspetto pareri meno confusi XD
     
    .
  2. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 12/9/2013, 18:05) 
    La domanda che mi frulla in testa è la seguente.. Vi piace ( non la canzone in sè che trovo molto bella *_* ) in relazione al film per cui è stata scritta ?

    Non so ma io, nonostante la ascolti con vero piacere, non riesco a "sentirla" nel contesto di CF.. voi? Magari è solo una mia sensazione ma, a differenza di Safe e Sound che mi piaceva meno come canzone ma la inserivo bene nel contesto di HG, questa mi piace più fuori contesto che inserita nell'insieme.. Aspetto pareri meno confusi XD

    Ma... sinceramente (dopo averla ascoltata più e più vlte), devo dire che non la trovo così fuori contesto, anzi mi sembra che ci siano diversi riferimenti a Katniss e a come sia visto il suo personaggio dai diversi punti di vista e alla situazione iniziale del romanzo, quando lei inizia a capire come è stato interpretato il suo gesto delle bacche. Anche se probabilmente questo è un solo un mio film mentale, non saprei
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    la canzone mi piace davvero molto, in fin dei conti adoro i coldplay, quindi... :)
    per quanto riguarda l'essere in tema con il film, al momento non ce la vedo molto, ma non l'ho ascoltata abbastanza forse...
     
    .
  4. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Nica, il testo mi fa pensare molto alla situazione di Katniss, che all'improvviso, senza volerlo, senza aver agito con questo obiettivo, si ritrova il penso di un mondo intero, Panem, sulle spalle, come Atlante. E quando dice "Alcuni hanno visto il sole, alcuni hanno visto il fumo, alcuni hanno sentito la pistola, alcuni hanno teso l’arco" fa pensare anche alla rivolta che si prepara. Secondo me è abbastanza pertinente.
     
    .
  5. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri è stata resa nota la sound track completa, già pre-ordinabile.

    BVGQUDGCMAADJj-


    1. Atlas – Coldplay
    2. Silhouettes – Of Monsters and Men
    3. Elastic Heart – Sia (ft. The Weeknd & Diplo)
    4. Lean – The National
    5. We Remain – Christina Aguilera
    6. Devil May Cry – The Weeknd
    7. Who We Are – Imagine Dragons
    8. Everybody Wants To Rule The World – Lorde
    9. Gale Song – The Lumineers
    10. Mirror – Ellie Goulding
    11. Capital Letter – Patti Smith
    12. Shooting Arrows At The Sky – Santigold
    13. Place For Us – Mikky Ekko
    14. Lights – Phantogram
    15. Angel On Fire – Antony and the Johnsons

    Ecco anche un'anticipazione di we remain
     
    .
  6. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono proprio felice che ci sia anche christina!!
     
    .
  7. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare i Lumineers hanno già presentato (ad un concerto? ho tradotto a sentimento da un sito spagnolo) la loro canzone per La Ragazza di Fuoco

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mP9tNlZUmgg

    Non mi sono ancora fatta un giudizio completo, come ritmo non mi dispiace, come testo non sono riuscita a capirlo molto,aspetterò di trovare in internet le parole. Devo dire che dai titoli era una delle canzoni che mi incuriosiva di più insieme ad "Angel on Fire"
     
    .
  8. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Gale song" mi piace! In generale tutta la colonna sonora è incredibile, adoro Sia e gli Imagine Dragons... Una colonna sonora di alto livello. Ma non doveva esserci un'altra canzone dei Coldplay?
     
    .
  9. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi si prospetta una giornatona per i fan di Hunger Games, oltre l'apertura della prevendita dei biglietti e la voce di nuove sorprese per quanto riguarda il film, ecco che sono state rese note altre due tracce della colonna sonora
    http://www.etonline.com/dailyfirst/139020_...sten/index.html

    Devo essere sincera, we remain mi è piaciuta abbastanza, in qualche modo mi ha ricordato Abraham's daughter (anche se effettivamente le due canzone siano ben diverse tra loro, probabilmente per l'attacco iniziale) e la vedrei bene come canzone d'apertura per i titoli di coda, l'altra non mi piace, anche se leggendo il testo effettivamente alcune frasi ricordano molto cosa accade in "La ragazza di Fuoco"
     
    .
  10. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco christina aguilera :D

     
    .
  11. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, Elastic heart non piace molto neanche a me. Peccato, Sia ha fatto canzoni stupende e speravo in qualcosa che fosse dello stesso genere. We remain invece mi piace ^_^ Christina ha una grande voce.
     
    .
  12. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per Elastic Heart perchè anche io da Sia mi aspettavo qualcosa di diverso.. forse un po' meno elettronico..
    Comunque ad ascoltarla a ripetizione alla radio mi devo ricredere sui Coldplay, forse all'inizio non avevo capito bene il senso ma riascoltandola non mi dispiace..
    Christina.. la riascolto e vi dico :P
     
    .
26 replies since 14/8/2013, 13:26   214 views
  Share  
.