10 aneddoti accaduti sul set de "La ragazza di fuoco" raccontati dal cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie alla traduzione di The hunger Games Official Italian Fan Club ecco la traduzione di un'intervista a diversi attori di Catching Fire e dieci piccole curiosità su cosa è accaduto sul set

    “Lenny Kravitz era il più gentiluomo sul set. Aiutava sempre le donne, come spostare loro la sedia quando si sedevano. Se stavamo camminando entrambi, si fermava sempre per far passare prima me… piccole cose come questa.” - Willow Shields, Primrose
    “Non ho un portafortuna da portare sul set, ma avevo le mie casse! Ho portato le mie casse portatili perché devo avere musica ovunque!” - Josh Hutcherson, Peeta
    “Abbiamo fatto molto allenamento per le arti marziali. Ci sono molte scene in cui giro e lancio questi coltelli. È stato difficile ma molto divertente!” - Alan Ritchson, Gloss
    “Ho tenuto solo una cosa dal set. C’è una giacca di pelle che Cinna indossa in alcune scene. Mi sono assicurato che tornasse con me.” - Lenny Kravitz, Cinna
    “Ci volevano venti minuti al giorno per truccarmi nei giorni in cui avevo una brutta cera, cosa che succede spesso quando mi trovo sul set! Per coprire i miei tatuaggi ci voleva un’altra ora e mezza.” - Josh Hutcherson, Peeta
    “Ci sono volute settimane e settimane per le scene della Cornucopia. È buffo pensare che quelli che potrebbero essere cinque secondi sullo schermo hanno dietro più di una settimana e mezzo di lavoro. Per me è un mese di ricordi, ma alcune parti dureranno poco sullo schermo.” - Alan Ritchson, Gloss
    Per leggere il resto dei segreti, cliccate su

    “A Jennifer piace prendermi in giro… nel senso buono. Voleva sempre parlare con me di quello che mi succedeva, come della scuola. Lo stesso con Josh e Liam. È come se fossero i miei fratelli, a parte il fatto che non litighiamo.” - Willow Shields, Primrose
    “Quando eravamo sul set, spesso noi tributi uscivamo insieme e guardavamo film. Alan Ritchson
    condividevamo la roulotte quindi veniva tutti da noi. C’era sempre qualcuno nella nostra roulotte.” - Stephanie Leigh Schuland, Cashmere
    “Facevamo questo stupido gioco sul set. Non so nemmeno com’è iniziato! Praticamente, qualcuno faceva un cerchietto unendo il pollice e l’indice. Se qualcuno lo vedeva, doveva metterci un dito dentro. Sembra ridicolo ma è durato durante tutte le riprese.” - Lenny Kravitz, Cinna
    “Quando ho visto la scena del bacio tra me e Jennifer, c’era questa strisciolina di saliva ed è veramente schifoso! Non mi ero accorto di niente mentre succedeva.” - Josh Hutcherson, Peeta

    Alcune sono davvero simpatiche, mi ha fatto morire il racconto del filo di bava, non ci credo che Josh non si fosse accorto di niente! :P
    Stavo facendo un paio di conti, venti minuti di trucco quando Josh ha una brutta cera... posso andarmi a rottamare!
     
    .
0 replies since 2/10/2013, 11:01   88 views
  Share  
.