Posts written by ferguson4ever

  1. .
    finito di leggere e l'ho trovato abbastnza buono la scrittura è scorrevole e appena finito un capitolo passavo a quello successivo per sapere come continuava.
    pio la cosa che ho trovato molto bella è che molti capitoli non riguardavano sempre gli stessi personaggi cioè magari una capitolo parlava della protagonista poi il succesivo parlava degli altri ragazzi e che cosa stavano facendo in quel momento.

    non è un capolavoro ma è sicuramente da eleggere


    ora già sto finendo Divergent.
  2. .
    bravissima
  3. .
    il film è venuto molto bene ma si vede benissimo che è frettoloso, nell'arena rispetto al libro ci stanno pochissimi giorni, ripeto bello ma mia fa storcere un po il naso.
    In una serie con un badget abbastanza alto +o- come il trono di spade avrebbe reso molto meglio, 3 serie corte da circa 10-12 puntate sarebbe stato magnifico secondo me
  4. .
    terza
  5. .
    Dexter

    dexterlibri


    Serie:
    2004 - Dexter il vendicatore ne Il Giallo Mondadori n. 2971 (2009)
    2005 - Dexter il devoto ne Il Giallo Mondadori n. 2985 (2009)
    2007 - Dexter l'oscuro (Dexter in the Dark) Il Giallo Mondadori n. 2999 (2010)
    2009 - Dexter l'esteta (Dexter by Design) Il Giallo Mondadori n. 3023 (2011)
    2011 - Dexter il delicato (Dexter is Delicious) Il Giallo Mondadori n. 3047 (2012)
    2011 - Doppio Dexter (Double Dexter) Mondadori (2012)

    Autore: Jeff Lindsay


    Trama:
    La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, all'apparenza un tranquillo tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia.


  6. .
    non c'è un team katniss :( :( :(
  7. .
    il mio ovviamente per alex ferguson allenatore del manchester united
    avevo trovato un forum che parlava di football manager un gioco manageriale in cui tu interpreti l'allenatore di una squadra di calcio.
    e per il nick ho pensato solamente a qual'è il tecnico migliore?
  8. .
    davvero un bel film
  9. .
    mi stai facendo venire voglia di leggere prima questo che la danza dei draghi o divergent
  10. .
    sisi appena arrivo lo inizio
  11. .
    Bhè che dire sperimao bene.
    Ha diretto anche Constantine con Keanu Reeves
  12. .
    I diari della mezzanotte

    copj170

    Descrizione Questa versione raccoglie tutta latrilogia
    I diari della mezzanotte: L'ora segreta (2009)
    I diari della mezzanotte: Dentro le tenebre (2009)
    I diari della mezzanotte: I cacciatori della notte (2009)



    Autore:Scott Westerfeld

    Trama:Allo scoccare della mezzanotte, dalle pieghe del tempo nasce un'altra ora, in cui il mondo si congela, le normali leggi fisiche vengono sospese, e creature letali tornano da un passato antichissimo, di nuovo in caccia, di nuovo affamate. Solo chi è nato a mezzanotte in punto, come Jessica e i suoi amici, può muoversi nell'ora segreta. Per quei sessanta minuti, ogni giorno, il mondo si colora di una spettrale luce blu e tutti gli esseri umani si paralizzano, tranne loro. E i difetti per cui a scuola gli altri studenti li prendono in giro si trasformano in incredibili doni: Rex acquista una vista speciale, Melissa legge nel pensiero, Dess forgia armi mortali, e Jonathan sa volare. Ma anche Jessica ha un dono. E proprio per questo le creature della mezzanotte cercano così disperatamente di ucciderla. I diari della mezzanotte è una saga da leggere tutto d'un fiato, quando calano le ombre della notte. Un mondo fantastico che colora di blu il grigio della vita quotidiana, un universo magico in cui gli incubi possono diventare realtà.



    L'ho ordinato insieme Divergent e La danza dei draghi
  13. .
    Libro pieno di emozioni dall'inizio alla fine.
    Dall'avvertimento di Snow a katniss nel distretto 12 fino al salvataggio nell'arena.
    Katniss tiene molto a peeta, infatti chiede a haymitch che questa volta dovranno lottare per salvarlo, poi quando si spaventa per peeta quando tocca il limite dell'arena e per finire quando ved eil ciondolo e peeta gli dice che per lui non ci sarà nessuno a piangere o soffrire se morirà e lei si accorge che lei stessa soffrirà se lui dovesse morire.
    In quanto a gale, bhè lui credo sia innamorato di katniss quanto peeta e che nel primo lui ha sofferto molto guardandola dentro l'arena, secondo me ha tentato qualcosa per riavvicinarla e per farle capire i suoi sentimenti, solo che lo ha fatto in un momento in cui lei era molto confusa.
  14. .
    tutto vero ma avendo visto la qualità de "il trono di spade" (molto fedele al libro), vedere gli altri film tratti da libri è davvero triste
  15. .
    troppi libri da comprare però lo segno nel mio elenco mhauahahahahaah
32 replies since 25/6/2006
.